[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ma il bonus da 10 euro lo danno quasi a tutti ed è quello da 200 euro che al limite non ti arriva, giusto?
Se uno si accontentasse di ricevere solamente il bonus da 10 euro, quanto deve depositare per ricevere solo quello? Bisogna lo stesso per forza depositare i 400 euro (con il rischio che ti limitino e devi sbatterti fino alle poste per poter riprendere i soldi) oppure basta depositare molto meno per ricevere il bonus da 10 euro?
-
@FaccioSoldi si esatto di solito se limitano lo fanno prima di erogarti il bonus da 200.
Per ricevere il bonus iniziale da 10 è sufficiente depositare 10 euro -
Ho ricevuto il bonus di 200€, posso giocarlo su qualsiasi partita questo? Oppure meglio dividerlo in puntate da 30/50€ e sempre su partite di top campionati? Oppure questa “strategia” era rivolta solo alla scommessa qualificante e una volta ottenuto il bonus posso spenderlo dove e come voglio? (Tenendo sempre conto della quota minima 1.50)
-
@sirisquote giocalo subito in un'unica scommessa così non possono togliertelo. E' successo ad alcuni utenti in passato che dopo aver scommesso solo 50€ Eurobet cancellò i restanti 150€
-
@simo96 ok, grazie
-
Ragazzi mi sono iscritto l'11 dicembre ma non ho ancora ricevuto il rimborso. Normale?
-
@massimo-crispano dovresti riceverlo domani teoricamente
-
@simo96 okok grazie, avevo letto che lo si riceveva esattamente dopo 7 giorni, grazie mille
-
Salve, appena riceverò il bonus dei 200 euro posso prelevare i soldi che ho sul conto e poi scommettere il bonus? Oppure devo lasciarli e scommettere il bonus con i soldi nel mio conto
-
@vegeta94 consigliamo di scommettere prima il saldo bonus, e successivamente prelevare
-
@Chomp96 e quando scommettero' si prendono 200 euro dai soldi prelevabbili ho dal bonus essendoci entrambi
-
@vegeta94 verranno presi in automatico dal saldo bonus se ne rispetterai la quota minima di utilizzo
-
@Chomp96 ok grazie
-
@andrechri Ho scommesso quello che era previsto.. Ma purtroppo ormai è andata... Se lo avessi saputo, lo avrei fatto.. Grazie
-
terminata la benvenuto pensavo che mi facesse girare un pò i soldi eurobet, ma da una settimana a questa parte non ho ancora visto nessuna promo che mi faccia anche andare solo in pari. se è cosi come faccio ad entrare nel priority? devo iniziare a fare scommesse a caso a rating alti perdendo qualcosa?
-
@jonny87 generalmente si, o fai in quel modo, o giochi su surebet
-
Salve, siccome eurobet tende a limitare facilmente, avrei pensato di iscrivermi senza aderire al bonus di benvenuto, come procedo?
-
@Magico1 ti registri normalmente e non depositi nei primi 7 giorni, così in automatico l'offerta benvenuto scade
nel frattempo però invia il documento di identità per farti convalidare il conto gioco
-
@Anonymous mi consigli di evitare il bonus, e aderire alle promo di eurobet, oppure rischiare di avere il conto chiuso con la benvenuto?
-
@Magico1 se non vuoi rischiare potresti optare per sfruttare solo i primi 20€ di bonus che eurobet offre eseguendo il primo deposito (sono 10€ di bonus sport, 5€ bonus slot e 5€ bonus virtuali)
in questo modo non verrai limitato (o comunque è assai meno probabile).
Se invece vuoi rischiare procedi come consigliato nella guida, quindi facendo tante scommesse da importi bassi e cercando di sembrare un vero scommettitore
Personalmente ti direi di provare a sfruttarla dato che se ti va male esci con una perdita di 15-20€ e se ti va bene incassi 180-190€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet