[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@FaccioSoldi si esatto di solito se limitano lo fanno prima di erogarti il bonus da 200.
Per ricevere il bonus iniziale da 10 è sufficiente depositare 10 euro -
Ho ricevuto il bonus di 200€, posso giocarlo su qualsiasi partita questo? Oppure meglio dividerlo in puntate da 30/50€ e sempre su partite di top campionati? Oppure questa “strategia” era rivolta solo alla scommessa qualificante e una volta ottenuto il bonus posso spenderlo dove e come voglio? (Tenendo sempre conto della quota minima 1.50)
-
@sirisquote giocalo subito in un'unica scommessa così non possono togliertelo. E' successo ad alcuni utenti in passato che dopo aver scommesso solo 50€ Eurobet cancellò i restanti 150€
-
@simo96 ok, grazie
-
Ragazzi mi sono iscritto l'11 dicembre ma non ho ancora ricevuto il rimborso. Normale?
-
@massimo-crispano dovresti riceverlo domani teoricamente
-
@simo96 okok grazie, avevo letto che lo si riceveva esattamente dopo 7 giorni, grazie mille
-
Salve, appena riceverò il bonus dei 200 euro posso prelevare i soldi che ho sul conto e poi scommettere il bonus? Oppure devo lasciarli e scommettere il bonus con i soldi nel mio conto
-
@vegeta94 consigliamo di scommettere prima il saldo bonus, e successivamente prelevare
-
@Chomp96 e quando scommettero' si prendono 200 euro dai soldi prelevabbili ho dal bonus essendoci entrambi
-
@vegeta94 verranno presi in automatico dal saldo bonus se ne rispetterai la quota minima di utilizzo
-
@Chomp96 ok grazie
-
@andrechri Ho scommesso quello che era previsto.. Ma purtroppo ormai è andata... Se lo avessi saputo, lo avrei fatto.. Grazie
-
terminata la benvenuto pensavo che mi facesse girare un pò i soldi eurobet, ma da una settimana a questa parte non ho ancora visto nessuna promo che mi faccia anche andare solo in pari. se è cosi come faccio ad entrare nel priority? devo iniziare a fare scommesse a caso a rating alti perdendo qualcosa?
-
@jonny87 generalmente si, o fai in quel modo, o giochi su surebet
-
Salve, siccome eurobet tende a limitare facilmente, avrei pensato di iscrivermi senza aderire al bonus di benvenuto, come procedo?
-
@Magico1 ti registri normalmente e non depositi nei primi 7 giorni, così in automatico l'offerta benvenuto scade
nel frattempo però invia il documento di identità per farti convalidare il conto gioco
-
@Anonymous mi consigli di evitare il bonus, e aderire alle promo di eurobet, oppure rischiare di avere il conto chiuso con la benvenuto?
-
@Magico1 se non vuoi rischiare potresti optare per sfruttare solo i primi 20€ di bonus che eurobet offre eseguendo il primo deposito (sono 10€ di bonus sport, 5€ bonus slot e 5€ bonus virtuali)
in questo modo non verrai limitato (o comunque è assai meno probabile).
Se invece vuoi rischiare procedi come consigliato nella guida, quindi facendo tante scommesse da importi bassi e cercando di sembrare un vero scommettitore
Personalmente ti direi di provare a sfruttarla dato che se ti va male esci con una perdita di 15-20€ e se ti va bene incassi 180-190€
-
@Anonymous e quanto dovrei depositare per ricevere solo i primi 20 di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet