[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@vegeta94 consigliamo di scommettere prima il saldo bonus, e successivamente prelevare
-
@Chomp96 e quando scommettero' si prendono 200 euro dai soldi prelevabbili ho dal bonus essendoci entrambi
-
@vegeta94 verranno presi in automatico dal saldo bonus se ne rispetterai la quota minima di utilizzo
-
@Chomp96 ok grazie
-
@andrechri Ho scommesso quello che era previsto.. Ma purtroppo ormai è andata... Se lo avessi saputo, lo avrei fatto.. Grazie
-
terminata la benvenuto pensavo che mi facesse girare un pò i soldi eurobet, ma da una settimana a questa parte non ho ancora visto nessuna promo che mi faccia anche andare solo in pari. se è cosi come faccio ad entrare nel priority? devo iniziare a fare scommesse a caso a rating alti perdendo qualcosa?
-
@jonny87 generalmente si, o fai in quel modo, o giochi su surebet
-
Salve, siccome eurobet tende a limitare facilmente, avrei pensato di iscrivermi senza aderire al bonus di benvenuto, come procedo?
-
@Magico1 ti registri normalmente e non depositi nei primi 7 giorni, così in automatico l'offerta benvenuto scade
nel frattempo però invia il documento di identità per farti convalidare il conto gioco
-
@Anonymous mi consigli di evitare il bonus, e aderire alle promo di eurobet, oppure rischiare di avere il conto chiuso con la benvenuto?
-
@Magico1 se non vuoi rischiare potresti optare per sfruttare solo i primi 20€ di bonus che eurobet offre eseguendo il primo deposito (sono 10€ di bonus sport, 5€ bonus slot e 5€ bonus virtuali)
in questo modo non verrai limitato (o comunque è assai meno probabile).
Se invece vuoi rischiare procedi come consigliato nella guida, quindi facendo tante scommesse da importi bassi e cercando di sembrare un vero scommettitore
Personalmente ti direi di provare a sfruttarla dato che se ti va male esci con una perdita di 15-20€ e se ti va bene incassi 180-190€
-
@Anonymous e quanto dovrei depositare per ricevere solo i primi 20 di bonus?
-
@Magico1 basta un semplice deposito di 10€
-
@Anonymous Grazie del consiglio, ci penserò.
-
ciao a tutti! é la prima offerta di questo genere che faccio mi sono iscritto oggi e leggendo la guida c'è un avvertimento che il bookmaker potrebbe limitarti l'account. Cosa succede se mi limitano l'account? Perdo i soldi depositati?
grazie in anticipo -
@IvanCaravona i soldi tuoi non li perdi ma potrai prelevarli solo tramite bonifico domiciliato, e inoltre usciresti con una perdita di circa 15-20€ dovuta ai punta+banca qualificanti
-
il bonifico domiciliato come funziona? a qualcuno è capitata questa disavventura?
-
@IvanCaravona è molto semplice, una volta richiesto il prelievo dovrai attendere 3/4 giorni lavorativi e poi recarti in Posta, munito di carta d'identità e codice fiscale, per prelevare i contanti allo sportello
-
ok grazie mille!
-
Se deposito 200 ma gioco 370, il bonus me lo danno comunque?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet