[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous mi consigli di evitare il bonus, e aderire alle promo di eurobet, oppure rischiare di avere il conto chiuso con la benvenuto?
-
@Magico1 se non vuoi rischiare potresti optare per sfruttare solo i primi 20€ di bonus che eurobet offre eseguendo il primo deposito (sono 10€ di bonus sport, 5€ bonus slot e 5€ bonus virtuali)
in questo modo non verrai limitato (o comunque è assai meno probabile).
Se invece vuoi rischiare procedi come consigliato nella guida, quindi facendo tante scommesse da importi bassi e cercando di sembrare un vero scommettitore
Personalmente ti direi di provare a sfruttarla dato che se ti va male esci con una perdita di 15-20€ e se ti va bene incassi 180-190€
-
@Anonymous e quanto dovrei depositare per ricevere solo i primi 20 di bonus?
-
@Magico1 basta un semplice deposito di 10€
-
@Anonymous Grazie del consiglio, ci penserò.
-
ciao a tutti! é la prima offerta di questo genere che faccio mi sono iscritto oggi e leggendo la guida c'è un avvertimento che il bookmaker potrebbe limitarti l'account. Cosa succede se mi limitano l'account? Perdo i soldi depositati?
grazie in anticipo -
@IvanCaravona i soldi tuoi non li perdi ma potrai prelevarli solo tramite bonifico domiciliato, e inoltre usciresti con una perdita di circa 15-20€ dovuta ai punta+banca qualificanti
-
il bonifico domiciliato come funziona? a qualcuno è capitata questa disavventura?
-
@IvanCaravona è molto semplice, una volta richiesto il prelievo dovrai attendere 3/4 giorni lavorativi e poi recarti in Posta, munito di carta d'identità e codice fiscale, per prelevare i contanti allo sportello
-
ok grazie mille!
-
Se deposito 200 ma gioco 370, il bonus me lo danno comunque?
-
@ematdg si, te lo daranno comunque, da 185€ in questo caso
-
Ciao a tutti. Sarei interessato a sfruttare questo bel bonus di Eurobet, ma naturalmente ho paura di perdere i miei soldi.. C'è qualcuno così gentile da spiegarmi un po' la situazione e darmi qualche consiglio per non perdere i soldi?
Vi ringrazio anticipatamente (siete una bellissima community!) -
Mi sono dimenticato a chiedere una cosa... è possibile effettuare il primo deposito ad una cifra inferiore a 200€? Non ho capito perchè il primo deposito deve essere da 200
-
@riccardoparr Il bonus sarà pari al primo deposito, fino ad un massimo di 200, se depositi 100 dovrai giocare 200 per sbloccare un bonus di 100
-
@Duke-Long scusami ma non ho capito bene il meccanismo...
Posso depositare i 400 euro in più giorni? Per esempio depositando 100 euro al giorno dopo che so l'esito della partita? -
@riccardoparr Se vuoi ottenere il bonus massimo devi depositare MINIMO 200 EURO, siccome il bonus è pari al 100% del PRIMO DEPOSITO, dopo aver creato un volume di gioco di 2 volte il primo deposito, se depositi 100 euro, il bonus massimo che ti verrà dato sarà di 100 euro dopo averne giocati 200
-
Ciao a tutti sono nuovo e dopo aver completato i primi due bonus di benvenuto (sportpesa e William Hill) mi trovo, in ordine di scorrimento (dall'alto verso il basso) questo di Eurobet. Non ho capito bene dove sia la fregatura (passatemi il termine). Nel senso, se io deposito 400€ e dopo qualche giorno mi danno 200€, dov'è che lo bloccano? Scusate ma sinceramente 400€ non sono noccioline e rischiare di perderli (in parte) mi farebbe girare i cocojones.
-
@Claudio-NinjaBet buongiorno, ma eurobet ti rimborsa qualunque dovesse essere l'esito delle giocate, ammettiamo il caso (non succede eh) prendi tutte le puntate piuttosto che le bancate, erogano comunque il bonus???
-
@davidegaf8 si, il bonus è sul giocato non sulle perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet