[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Matte03 si, per eventuali promozioni ricorrenti potrai controllare lì, in generale puoi appunto usarlo sul browser che vuoi, e piazzare scommesse come eventuali contropuntate per coprire altre giocate ecc
-
Buonasera, una volta depositato 210,00€ ho ricevuto un bonus di 20,00€ è normale?
Teoricamente non avrei dovuto riceverne 10,00€?
È un bonus per qualche altro tipo di gioco? Grazie infinite. -
@ELIOCHEVOLA si, è normale, 10 sono sulle scommesse, e gli altri 10 sono 5 sulle slot premium e 5 sui virtuali, trovi maggiori dettagli su come giocarli sul fondo della guida delle faq
-
Buongiorno qualcuno mi spiega dove giocare i 5€ bonus del casinò, quando entro nelle slot mi fa usare il saldo reale.
-
@Cairate88 devi usare una slot della sezione PREMIUM, che trovi su Vegas
-
@Cairate88 va usato in una di queste slot -> https://www.eurobet.it/it/vegas/slot-premium-eurobet/#
-
grazie tutto risolto.
-
Buongiorno a tutti!
Io mi sono registrato il 16/12 ed ho scommesso 400€ entro i 7gg dalla registrazione (al 21/12 avevo già fatto).
Oggi (7 giorno dalla registrazione) nello stato di avanzamento del bonus mi da 100%, ma di fianco c'è scritto "SCADUTO".
Domani è il mio 8 giorno e teoricamente dovrbbero accreditarmi tutto: dite che c'è qualche problema o aspetto e vedo? -
@molliconibus quando appare "scaduto" significa che ti hanno limitato purtroppo
puoi confermarlo andando nella sezione prelievi: se vedi solo assegno vidimato e bonifico domiciliato allora è proprio così
-
@Anonymous grazie mille dell'aiuto. Ma scusami, per quale motivo dovrebbero farlo? Ho consegnato i documenti e tutto....
-
@molliconibus purtroppo non ci è dato sapere il motivo preciso. Occorre accettarlo e passare ad un'altra benvenuto purtroppo
-
salve, volevo sapere se svolgendo questa offerta benvenuto depositando solamente 200€ al posto di 400€ si riesca comunque a svolgere il tutto (ovviamente con bonus minori)
-
Ragazzi buongiorno ho appena ricevuto il bonus di 200 euro su EuroBet, volevo sapere mi conviene giocarlo nella giornata di oggi ? (perchè possono togliermelo) oppure posso aspettare anche domani o la giornata del 26 ?
Grazie -
@stefano20102010 generalmente consigliamo di scommetterlo quanto prima, puoi comunque scommetterlo anche ora su partite del 26
-
Buongiorno, oggi è l'ultimo dei 7 gg su eurobet, il bonus è in fase di sblocco è un buon segno?
-
@Cairate88 se non risulta "scaduto" allora sì, è un buon segno
-
buonasera,volevo sapere una cosa , dopo la limitazione su eurobet i soldi li posso giocare o rimangono bloccati e non posso movimentarli in nessun motivo ?
-
la bonus di 200 posso giocarla su più eventi? o devo fare una scommessa unica?
-
@ematdg meglio se lo giochi su un'unica partita
-
BONUS RICEVUTO
spiego la tattica che ho usato magari potrà essere utile a qualcuno.
nei primi 7 giorni ho fatto queste giocate (tutte da app)
€ 50 sassuolo milano
€ 50 chelsea west ham
€ 50 udinese benevento
€ 40 real granada
€ 70 arsenal chelsea
€ 50 aston cristal
€ 30 liverpool west ham
€ 40 city new- una ventina di euro di multiple su serie A e NBA
- una ventina di euro tra virtuali slot e roulette
€ 200 di bonus presi.
Per concludere per me conviene "divertirsi" sul book, non ha senso risparmiare 10€ per rischiare di non prenderne 200€ di bonus. fate vari movimenti e giocate di ogni tipo e il bonus arriva.
Buona fortuna e grazie Eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet