[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi buongiorno ho appena ricevuto il bonus di 200 euro su EuroBet, volevo sapere mi conviene giocarlo nella giornata di oggi ? (perchè possono togliermelo) oppure posso aspettare anche domani o la giornata del 26 ?
Grazie -
@stefano20102010 generalmente consigliamo di scommetterlo quanto prima, puoi comunque scommetterlo anche ora su partite del 26
-
Buongiorno, oggi è l'ultimo dei 7 gg su eurobet, il bonus è in fase di sblocco è un buon segno?
-
@Cairate88 se non risulta "scaduto" allora sì, è un buon segno
-
buonasera,volevo sapere una cosa , dopo la limitazione su eurobet i soldi li posso giocare o rimangono bloccati e non posso movimentarli in nessun motivo ?
-
la bonus di 200 posso giocarla su più eventi? o devo fare una scommessa unica?
-
@ematdg meglio se lo giochi su un'unica partita
-
BONUS RICEVUTO
spiego la tattica che ho usato magari potrà essere utile a qualcuno.
nei primi 7 giorni ho fatto queste giocate (tutte da app)
€ 50 sassuolo milano
€ 50 chelsea west ham
€ 50 udinese benevento
€ 40 real granada
€ 70 arsenal chelsea
€ 50 aston cristal
€ 30 liverpool west ham
€ 40 city new- una ventina di euro di multiple su serie A e NBA
- una ventina di euro tra virtuali slot e roulette
€ 200 di bonus presi.
Per concludere per me conviene "divertirsi" sul book, non ha senso risparmiare 10€ per rischiare di non prenderne 200€ di bonus. fate vari movimenti e giocate di ogni tipo e il bonus arriva.
Buona fortuna e grazie Eurobet
-
@michael98 puoi continuare a giocarli senza problemi
-
Come funziona esattamente il bonifico domiciliato? Cioè, io l'ho cliccato, ho messo l'importo e fatto conferma. Dopo un giorno circa i soldi sono spariti dal conto, ma non ho in mano niente, nessuna ricevuta o altro. In teoria devo recarmi alle Poste, ma arrivato lì cosa devo dire?
-
@Futaa11 Devi recarti alle poste con i tuoi documenti e dire che ti hanno fatto un bonifico domiciliato
-
@Futaa11 ti basta recarti in posta munito di carta d'identità e codice fiscale e dire "devo ritirare un bonifico domiciliato a mio nome". Loro verificano e l'unica cosa che possono chiederti è "da parte di chi?" e tu dici "Eurobet", e ti daranno i contanti molto semplicemente
-
Buonasera a tutti, credevo di essere stato limitato ed invece BONUS RICEVUTO, di seguito racconto la mia esperienza:
-Premessa, mi ero già registrato su Eurobet nell'estate 2018 SENZA però inviare i documenti, di conseguenza dopo un paio di settimane mi chiusero in automatico il conto.
-Detto ciò, mi sono registrato inviando i documenti e depositando 200€. Tuttavia ricevo SOLO il bonus da 5€ e il documento non mi viene verificato nelle prime 48h. La cosa mi puzza ma nonostante tutto gioco 10€ alle slot, 10€ in multiple ignoranti da 2/3€ ( persi 192€ per X fisso su Inter-Napoli ) e poi ovviamente le giocate necessarie da 50€ ciascuna.
-Passano i giorni ma il documento non mi viene convalidato e io non sapendo cosa fare mi metto il cuore in pace e inizio a pensare di essere limitato, quindi non gioco i 400€ totali ma mi fermo prima facendo solo qualche puntata live ogni tanto per il gusto di farlo.
-Oggi apro per prelevare ciò che mi era rimasto ed INCREDIBILMENTE mi ritrovo ben 142€ di BONUS, immediatamente scommessi in una volta sola.
-PERO', e qui cercatemi di seguire perché le cose si fanno strane, Eurobet mi da solo il bonifico domiciliato come metodo di prelevo, quindi le cose sono due....o sono stato parzialmente limitato oppure ho ricevuto il bonus per sbaglio.
Alla fine di tutto me ne esco con un +136,37€, me ne sto zitto e porto a casa. -
Buonasera, sto cercando di completare l’offerta di benvenuto di Eurobet. Ho depositato subito 250€ e ho deciso di suddividere la giocata da 400€ in scommesse più piccole. Volevo sapere: per raggiungere i 400€ di scommesse posso utilizzare anche il credito derivante dalle eventuali vincite o devo necessariamente usare soldi depositati da me?
-
@alfio1858 si, per raggiungere i 400€ puoi usare le vincite che otterrai con le prime scommesse, non sarà necessario depositare altro
-
@Chomp96 grazie!
-
Salve, sono entrato su eurobet è nella sezione bonus mi dice bonus 200 euro scaduto dal 19 al 26
-
Ho aspettato i 7 giorni che erano fino a ieri, perché mi dice scaduto
-
@vegeta94 perché purtroppo ti hanno limitato e non riceverai il bonus. Puoi averne conferma se tra i metodi di prelievo trovi soltanto il bonifico domiciliato
-
@Theprince8181 ma il bonus era con percentuale 100 per 100 fino a ieri l
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet