[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buonasera, volevo fare una domanda in merito a questo paragrafo dei termini e condizioni del bonus:
"L'offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito. Eurobet si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati."
Mio fratello mi ha introdotto a Ninjabet, ed ho iniziato a farlo dopo che lui ha completato le sue offerte di benvenuto. Abbiamo stessa residenza ma domicilio diverso.
Mi conviene saltare direttamente questa offerta di benvenuto, o comunque faccio un tentativo e perdo qualche soldo per recuperare il deposito attraverso il punta e banca?
Se c'è un workaround per questa situazione, o un tentativo per perdere meno soldi possibili, potreste farmelo presente?
Grazie in anticipo -
@coronavarus55 purtroppo eurobet è molto attento a quello, e molto probabilmente ti limiteranno, ti consigliamo per ora di saltarla, ed eventualmente riprenderla in un secondo momento
-
@Chomp96 Salve, sono nuovo, neanche una settimana, ho gia portato avanti tutte le scommesse dove l impegno di capitale era tranquillo, adesso vorrei fare Eurobet, ma vorrei sapere se il bonus normalmente va a buon fine, o vi e' un alta percentuale di casi in cui il bonus non viene erogato, visto che si riservano il diritto di annullare l offerta. grazie
-
@maxdancer purtroppo a volte non viene accreditato, come viene indicato nella guida, non ce una motivazione fissa determinabile per il quale si venga limitati o meno, oltre a seguire i vari suggerimento della guida è necessario avere anche un po di fortuna
-
@Chomp96 ok, quindi immagino che sia meglio lasciarlo per ultimo a questo punto
-
@maxdancer si, generalmente consigliamo di farla in la nel tempo una volta fatte tutte o quasi le altre offerte, dove non avrai problemi come per eurobet
-
@maxdancer questa chat e' generale, oppure vi e' una chat diversa per ogni bonus e bookmaker?
-
@Theprince8181 Salve, scusate ci sono piu rischi se si giocano direttamente 400 euro senza passare ad una partita la giorno ?
-
@maxdancer decisamente si, devi confonderti come fossi uno scommettitore normale, quindi tante piccole scommesse.
-
@maxdancer ogni bookmaker ha una sua discussione, questa è quella della benvenuto di eurobet, qui https://ninjaclub.ninjabet.it/category/5/discussioni-bonus-benvenuto trovi in generale quelle per ogni bookmaker
-
@Theprince8181 ok quindi inizialmente inserisco 200 e gioco 50 , successivamente devo inserire altri 200 fino ad arrivare a 400 giocate entro 7 giorni, il che vuol dire che almeno 1 giorno devo giocare 2 partite perche a 50 al giorno 7 giorni fanno 350 e non 400
-
@maxdancer inizia a depositare 200 e poi giochi 50€ x volta, solo su campionati Top, ma puoi dividere maggiormente tipo qualcuna da 30 o da 20 per dare meno nell'occhio. Gioca anche qualche mano al casinò live (tipo Black Jack) e fai qualche spin alle slot. Tieni comunque conto che alla fine potresti non ricevere il bonus.
-
@Theprince8181 certo, ma se ho solo 7 giorni di tempo se scommetto 20 o 30 rischio di superare il termine dei giorni utili per il bonus, prima di arrivare a 400 euro di giocato con soldi reali
-
@maxdancer puoi fare più scommesse al giorno, tipo oggi che c'è la serie A ne puoi fare 2 o 3 su queste partite
-
@Theprince8181 grazie gentilissimo, ultima domanda, ho visto che sui bonus benvenuto, c e' una sessione di BONUS SCADUTI, quelli non si possono piu giocare ? perche se devo essere sincero ho fatto diverse scommesse ma sono attivo da pochi giorni, quindi tra ansia e capire come fare, non ho fatto tutto in 1 volta
-
Ciao a tutti vorrei avere qualche delucidazione, ovvero verserei 230,00 ed iniziare a scommettere e bancare fino ad arrivare a 400€ di giocate nei 7gg successivi alla registrazione? comprese le eventuali vincite o devo depositare €400 come scritto nella guida? se al termine dei 7 giorni non mi danno bonus amen avrò perso qualcosina corretto? Grazie
-
@DaveB72 basta depositare 200€ e poi iniziare a scommettere, deposita solo se perdi le prime scommesse, altrimenti puoi certamente riusare le vincite per completare i 400€ giocati
-
Eventuali comunicazioni di limitazione del conto in genere quando si verificano ?
-
le scommesse durante i 7gg possono essere a qualsiasi quota se ho letto bene... grazie
-
@DaveB72 no, 1.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet