[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 Salve, sono nuovo, neanche una settimana, ho gia portato avanti tutte le scommesse dove l impegno di capitale era tranquillo, adesso vorrei fare Eurobet, ma vorrei sapere se il bonus normalmente va a buon fine, o vi e' un alta percentuale di casi in cui il bonus non viene erogato, visto che si riservano il diritto di annullare l offerta. grazie
-
@maxdancer purtroppo a volte non viene accreditato, come viene indicato nella guida, non ce una motivazione fissa determinabile per il quale si venga limitati o meno, oltre a seguire i vari suggerimento della guida è necessario avere anche un po di fortuna
-
@Chomp96 ok, quindi immagino che sia meglio lasciarlo per ultimo a questo punto
-
@maxdancer si, generalmente consigliamo di farla in la nel tempo una volta fatte tutte o quasi le altre offerte, dove non avrai problemi come per eurobet
-
@maxdancer questa chat e' generale, oppure vi e' una chat diversa per ogni bonus e bookmaker?
-
@Theprince8181 Salve, scusate ci sono piu rischi se si giocano direttamente 400 euro senza passare ad una partita la giorno ?
-
@maxdancer decisamente si, devi confonderti come fossi uno scommettitore normale, quindi tante piccole scommesse.
-
@maxdancer ogni bookmaker ha una sua discussione, questa è quella della benvenuto di eurobet, qui https://ninjaclub.ninjabet.it/category/5/discussioni-bonus-benvenuto trovi in generale quelle per ogni bookmaker
-
@Theprince8181 ok quindi inizialmente inserisco 200 e gioco 50 , successivamente devo inserire altri 200 fino ad arrivare a 400 giocate entro 7 giorni, il che vuol dire che almeno 1 giorno devo giocare 2 partite perche a 50 al giorno 7 giorni fanno 350 e non 400
-
@maxdancer inizia a depositare 200 e poi giochi 50€ x volta, solo su campionati Top, ma puoi dividere maggiormente tipo qualcuna da 30 o da 20 per dare meno nell'occhio. Gioca anche qualche mano al casinò live (tipo Black Jack) e fai qualche spin alle slot. Tieni comunque conto che alla fine potresti non ricevere il bonus.
-
@Theprince8181 certo, ma se ho solo 7 giorni di tempo se scommetto 20 o 30 rischio di superare il termine dei giorni utili per il bonus, prima di arrivare a 400 euro di giocato con soldi reali
-
@maxdancer puoi fare più scommesse al giorno, tipo oggi che c'è la serie A ne puoi fare 2 o 3 su queste partite
-
@Theprince8181 grazie gentilissimo, ultima domanda, ho visto che sui bonus benvenuto, c e' una sessione di BONUS SCADUTI, quelli non si possono piu giocare ? perche se devo essere sincero ho fatto diverse scommesse ma sono attivo da pochi giorni, quindi tra ansia e capire come fare, non ho fatto tutto in 1 volta
-
Ciao a tutti vorrei avere qualche delucidazione, ovvero verserei 230,00 ed iniziare a scommettere e bancare fino ad arrivare a 400€ di giocate nei 7gg successivi alla registrazione? comprese le eventuali vincite o devo depositare €400 come scritto nella guida? se al termine dei 7 giorni non mi danno bonus amen avrò perso qualcosina corretto? Grazie
-
@DaveB72 basta depositare 200€ e poi iniziare a scommettere, deposita solo se perdi le prime scommesse, altrimenti puoi certamente riusare le vincite per completare i 400€ giocati
-
Eventuali comunicazioni di limitazione del conto in genere quando si verificano ?
-
le scommesse durante i 7gg possono essere a qualsiasi quota se ho letto bene... grazie
-
@DaveB72 no, 1.5
-
Buongiorno ninja, se volessi scommettere su una multipla con partite che giocano contemporaneamente per dare meno all'occhio, devo seguire sempre quota singola 1.50? ma soprattutto devo bancare tutto l'importo se si svolge in contemporanea ? grazie
-
@DaveB72 la multipla deve rispettare la quota minima totale di 1.50 e per bancarle segui queste indicazioni -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet