[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ok vedo sia bonifico bancario ed anche elettronici, a sto punto avendo versato i primi 200 posso versare altri 100 e tra altri 2 gg ancora altri, sino al raggiungimento dei 400 versati e giocati entro la data scritta nella sezione bonus , giusto?
-
@DaveB72 sì, visto che non ti hanno limitato puoi terminare il piazzamento delle qualificanti entro i 7 giorni
-
È possibile che Eurobet non mi faccia versare 210 euro?
-
@Brazz prova a depositare 200€, è possibile che se devi verificare ancora il conto sia quello il massimo
-
@Brazz ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
È possibile che Eurobet non mi faccia versare 210 euro?
Ho provato con 200 e ci sono riuscito, non ho capito quale fosse il problema con 210 o 220
-
Ho iniziato la scommessa una settimana fa depositando e scommettendo in totale 400€. fino a ieri nella sezione bonus c'era scritto 200€ in attesa di sblocco. Oggi sono entrato e mi dice che sono "scaduti" vuol dire che mi hanno limitato il bonus?? si può fare qualcosa?
-
@hisenberg purtroppo si, se vedi scaduto in riferimento al bonus significa che sei stato limitato, puoi provare a contattare al riguardo la loro assistenza per chiedere spiegazioni ma difficilmente la cosa cambierà purtroppo
-
Ciao a tutti, oggi ho scommesso i 200€ del bonus che Eurobet mi ha assegnato. Volevo riportarvi come mi sono mosso per evitare il blocco.
- Ho sempre fatto l'accesso al sito da un browser diverso, mai utilizzato, nel mio caso Edge. Per la registrazione, ho cercato su Google "Eurobet bonus" e da lì ho proseguito con l'iscrizione (senza quindi accedere dal link presente sulla guida). Ho utilizzato una mail diversa rispetto a quella dell'account ninjabet.
- Il deposito fatto è stato di 200€, scommessi su diverse partite di campionati maggiori ad importi di 50€. Per raggiungere i 400€ scommessi ho utilizzato i soldi derivanti dalle vincite fatte.
- Nelle prime ore dopo l'iscrizione ho giocato i bonus slot e virtuali, non in maniera assidua.
- Una volta raggiunta la quota di 400€, grazie a scommesse spalmate su 3-4 giorni sempre su campionati maggiori, ho piazzato anche una multipla sulla serie A, giocando 3€.
- Ho fatto diversi accessi al sito soprattutto nel momento in cui venivo avvisato tramite mail di probabili promozioni.
- In queste occasioni, ho giocato anche qualche € su partite live che c'erano al momento.
Ho cercato di fare tutte queste cose per simulare quelle attività che un normale giocatore farebbe una volta iscritto al loro sito, cioè giocare i bonus e combattere la "noia" puntando qualche spiccio ogni tanto. Si parla di 200€, quindi giocare tra i 5 e 10€ anche con il rischio di perderli può starci come mossa.
-
Ciao, qualcuno ha avuto problemi con il bonifico da parte di eurobet? per esempio ritardo dei tempi di accredito oppure mancato bonifico? perché ho letto che molte persone hanno avuto problemi di questo tipo e stavo decidendo se farlo o meno.
-
Ciao!
Mi è arrivata una email di avviso a 2 giorni dalla scadenza dei bonus (mi sono registrato il 6 gennaio)Devo scommettere ancora 130€ per maturare 400€ di scommesse nei primi 7 giorni e quindi sbloccare i 200€ di Bonus. Visto che trovo poche partite delle leghe maggiori in questi giorni, volevo avere conferma da voi se per ottenere il bonus basterà scommettere entro la scadenza anche se le partite si giocheranno oltre il termine (la prossima di campionato)
Grazie -
@tizca91 sì, puoi giocare entro la scadenza su partite che si disputano oltre
-
ho effettuato + di 400€ di puntate a quota minima 1.5 nella prima settimana del deposito, oggi sarebbe dovuto arrivare il bonus di 200€ ma non è arrivato nulla, risulta "scaduto" anche se mancano 7 giorni alla scadenza e risulta completato al 100% il prerequisito delle puntate, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@kobra47 se risulta scaduto significa purtroppo che ti hanno limitato
-
@Anonymous la mia solita fortuna...tra l'altro se apro la pagina del prelievo non mi fa fare nulla se non "Assegno" o "Bonifico domiciliato", è un problema di limitazione anche quello?
Comunque non mi è arrivato alcun messaggio di conferma della limitazione -
@kobra47 sì, è una delle conseguenze.
-
@Freddie e quindi come dovrei prelevare?
-
@kobra47 il modo più comodo è il bonifico domiciliato, ovvero devi recarti alle poste dopo almeno 3 giorni dalla richiesta per ricevere il prelievo in contanti. È sufficiente portare con sè un documento.
-
ma posso scommettere anche su partite che si giocano oltre la scadenza del bonus? verranno considerate comunque valide?
-
@stocactus sì certo
-
Se optò per un deposito inferiore ci sono meno possibilità di essere limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet