[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Okay grazie allora speriamo ci sono stati casi simili al mio con una scommessa da 400 euro bannati?
-
@enrico7 Si ma anche tanti che lo ricevono ugualmente
-
Ok Grazie
-
Magari facendo qualche scommess ina sicura su degli over 1.5 così con importi bassi posso rendermi più simpatico alla piattaforma? O devo fare altro?
-
@enrico7 Di nulla. Non ti resta che aspettare... alla fine una buona parte della cosa è principalmente fortuna
-
@enrico7 Segui i consigli della guida e quelli presenti nel thread ed aiuterai, per quanto possibile, la fortuna...
-
Volevo fare questa offerta ma se non danno il bonus o c'è il 50% delle possibilità che non lo erogano... meglio non farlo...se deposito 200 poi devo giocarli per riprenderli...che ne pensate ?
-
@Mannythewolf Lasciala per ultima
-
@Duke-Long capisco! okay grazie della risposta ! allora sai quale altra posso fare con un budget di 800/900 a parte bet365?
perche ho visto che sono tutte abbastanza lunghe con i tempi? no? -
@Mannythewolf Inizia a fare Sisal e Bwin
-
@Luis-Menegale anche a me da lo stesso errore hai risolto? l'assistenza ti ha detto qualcosa?
-
@Chomp96 ciao scusa si possono fare 4 depositi da 100 nella settimana, scommetterli e ottenere comunque i 200 euro di bonus? grazie mille
-
@enrcot facendo come primo deposito 100€ riceverai un bonus massimo di 100€, per ottenere il bonus massimo il primo deposito dovrà essere di 200€, a quel punto per raggiungere i 400 da giocare nella settimana potrai anche usare eventuali vincite ottenute dalle scommesse che farai con quei primi 200, o depositarne dopo altri 200
-
@Chomp96 ok io purtroppo non avevo il budget, quindi avendo fatto primo deposito di 100 posso farne una altro da 100 e arrivare a bonus di 100 giusto? grazie mille e buona domenica
-
@enrcot si, ora scommettendo 200€ potrai ricevere il bonus di 100€, puoi quindi depositarne altri 100
-
Ragazzi Eurobet mi ha appena accreditato il bonus da 200 euro!Ecco cosa ho fatto:ho piazzato una scommessa da 50 euro al giorno tutti i giorni per una settimana sui principali campionati,inoltre ho giocato 2-3 euro alle slot ogni giorno.
-
@bettinglover Ciao, per caso hai giocato i 50€ al giorno dei 400€ depositati inizialmente, oppure i 200€ del bonus?
-
Scusate, ma il deposito iniziale di 400€ va scommesso subito in un'unica scommessa oppure va frazionata in 50€ giornalieri?
-
@AnnaGiulia95 puoi fare in entrambi i modi, consigliamo di dividerlo in più scommesse da 50€
-
@Chomp96 okay grazie mille, tecnicamente devo caricare una liquidità pari a 400€ anche su betfair? giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet