[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@alberto1983 Purtroppo sei stato limitato e non ti hanno accreditato il bonus
-
@Tonioruggiero in generale va bene un qualunque browser su cui tu non abbia aperto ninjabet, va bene anche quella modalità
-
@Fischiettaccio si, se quelle scommesse sono a quota totale sopra 1,5 contano comunque nei 400 da dover scommettere
-
ragazzi buongiorn, nel caso volessi giocare qualche multipla per raggiungere i 400 euro da scommettere, c'è una quota minima da rispettare per ogni selezione?
-
o basta una selezione a 1.5 e le altre a quota libera
-
@Romanreigns92 ti basta rispettare la quota minima totale di 1.50, non c'è quota minima per singolo evento se giochi in multipla
-
ok quindi la multipla deve avere quota finale minima 1.5
-
Salve, se ho aperto il conto giovedi 21/01/21 alle 16:00. Che giorno e a che ora ricevero il bonus? E dopo quanto tempo da quel momento deve passare per appurare di essere stati limitati? Grazie
-
@AleZeux il bonus lo riceverai tra domani e dopodomani, non ce un orario fisso, in generale sarai sicuro di non riceverlo se nella sezione bonus in riferimento a quello di benvenuto vedrai la scritta scaduto, se vedi quella scritta significherà che sei stato limitato
-
@Chomp96 ook perfetto grazie, la scritta puo apparire anche prima dei 7-8 giorni? Cioe posso controllare tutt’ora se c’è scritto scaduto o meno e sapere se al momento mi hanno limitato o meno? Oppure lo potro controllare solo passati i 7-8 giorni?
-
@AleZeux puoi controllare la cosa anche ora, finchè non vedi scaduto non sei stato limitato
-
Ciao, io sto iniziando ora la guida su Eurobet, io per cercare di non essere limitato deposito inizialmente 200, ma i restanti 200 consiglate di caricarli a botte da 50 nei giorni successivi o carico magari domani altri 200?
-
@PUNISHER non sei obbligato a depositare gli altri 200, ti basta riutilizzare le vincite che avrai nel conto per raggiungere i 400 totali richiesti di puntata
-
@Anonymous ah ok, quindi io carico 200 e da qua ai 7 giorni che verranno piazzo scommesse da più o meno 50 euro al giorno per arrivare ai 400 entro i 7 giorni?
-
@PUNISHER esattamente
-
@Anonymous grazie mille
-
Ciao, devo giocare il mio bonus di 5€ eurobet destinato solo alle slot, ma non essendo per nulla pratico di slot, non so come e se si può entrare solo con quei 5 euro di bonus
-
@PUNISHER Devi entrare nella sezione vegas, slot premium, fai 50 puntate da 0.10 centesimi
-
@Duke-Long whehhhehehe preferisco andare di sambuca!
-
@Duke-Long grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet