[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
vorrei sapere cosa si intende quando nella guida viene scritto "attenzione eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente. Consigliamo di completare questa offerta solo dopo aver letto la discussione nel nostro forum, accettando il rischio di essere limitati". grazie
-
@daniele0226 si intende esattamente quello, purtroppo eurobet presenta quella problematica, quindi oltre a seguire i consigli indicati nella guida puoi anche provare a basarti sulle esperienze che riportano gli utenti che hanno ricevuto il bonus con successo che trovi scorrendo in questa discussione
-
vorrei sapere, dato che questa risulta essere il mio secondo bonus, se dovessi bancare la scommessa di 400 euro su betfier, riesco a prelevare subito i soldi o devo aspettare altro tempo? se devo aspettare, cosa dovrei fare per avere la disponibilità immediata del prelievio. inoltre vorrei sapere se lo stesso ragionamento vale anche per il bonus poi di 200 euro. grazie mille
-
Ciao a tutti ragazzi sono alle prime armi, ho già completato qualche altra offerta di benvenuto; vorrei chiedervi una vostra opinione: mi consigliate di completare questa offerta o lasciar perdere? Cioè se ho capito bene il rischio sarebbe di non ricevere l'offerta e che mi blocchino il conto, e quindi dovrei ritirare i soldi solo con bonifico alle poste, giusto?
-
@manzco conviene provare, nel peggiore dei casi perdi 15€ e nel migliore dei casi ne guadagni 180
sì, se ti limitano devi prelevare con bonifico domiciliato e recarti in Posta
-
@Anonymous Cosa mi consigli per evitare il ban oltre a quello che c'è scritto nella guida? grazie
-
@manzco non ci sono altri accorgimenti, esegui tutto come da guida e spera di ricevere il bonus
-
@manzco ciao, sono nuovo anche io e vorrei più chiarimenti, quali bonus hai giocato fino ad ora? grazie
-
mi sta venendo un dubbio, tra la lista dei bonus presente nell'area personale, la voce "Post Deposito one shot 2017", è assegnato mostrando +200€, ma è al 98% dello sblocco, eppure oggi dovrei aver raggiunto i 400 massimi da puntare in quote uguali o maggiori di 1.50, ho forse fatto male i calcoli o è normale? forse raggiunge lo sblocco al 100% a fine dei 7 giorni utili?
-
@Greeed Fai bene i calcoli, in caso fai un'altra scommessa che male non fa ai fini di camuffamento
-
Per sbaglio non avevo acconsentito alla profilazione dei dati. Ora ho provveduto all' aggiornamento nell'area personale acconsentendo alla profilazione dei dati (dopo la registrazione e tutte le giocate con ammontare di 400euro). Avete notizie in merito? riceverò il bonus? ... nella sezione bonus mi da il 100% in attesa (dei 7gg)
-
@Andry-flash98 prova a verificare nella tua sezione bonus se vedi il bonus di benvenuto e la sua barra di completamento piena, se la vedi in quel modo non dovresti avere problemi
-
@Chomp96 perfetto infatti avevo appena aggiornato la mia domanda: barra piena e attesa dei 7gg. speriamo vada a buon fine grazie !
-
mi hanno appena accreditato il bonus dopo una settimana esatta e vai! ho scommesso da un pc diverso rispetto a quello che uso per ninjabet e ho frazionato le scommesse, ora per la scommessa col bonus la posso fare in unica volta o consigliate sempre di frazionare?
grazie! -
@enrcot per la scommessa con il bonus è consigliato giocarlo in un'unica scommessa
-
grazie mille!
-
@flavis ciao ho giocato tutti quelli con un profitto consistente, tralasciando quelle da più di 8 settimane
-
Salve, mi sono appena iscritto su Eurobet e sto consultando minuziosamente sia la guida che il forum, riguardo le perplessita' che mi vengono in mente.
Giusto per evitare di fare cavolate, non perche' non mi fidi sia chiaro.- Ho depositato 200 euro, ma mi stanno gia' erogando 20 euro di bonus, contro i 10 previsti, e' normale?
- Vorrei gia' predisporre la qualificante, ma cosa mi consigliate? Parto con i 20 subito a quota minima 2.00?
- Le scommessine per farsi profilare come un giocatore d'azzardo, insomma per non destare sospetti, voi al max di quanto le avete fatte? Una decina di euro o meno?
Per il resto credo di aver capito tutto, sostanzialmente simulare una routine e mantenere basso profilo
Grazie in anticipo
-
@cultertonsorius
- sì è normale, se leggi in fondo alla guida troverai le FAQ in cui si spiega che 10€ di questi sono un bonus slot
- usa prima il bonus da 10€, poi potrai partire con le qualificanti, le quote minime sono indicate per ciascun passaggio nella guida
3)considera che sono soldi che probabilmente perderai e che quindi detrarrai dal guadagno, possono bastare anche da 2-3€ quindi, con molti eventi nella schedina (almeno 4-5)
-
Ciao a tutti. Oggi ho piazzato una qualificante da 100€ e la bancata da 98,5€, che risultava coperta da liquidità sia nell' oddsmatcher che su Betflag, ho scoperto solo ora che è finita che è stata Parzialmente stornata per 20€. Purtroppo essendo risultata vincente la bancata ho perso 80? O c'è ancora possibilità che venga stornato il resto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet