[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 si mi da scaduto, ho pure suddiviso le puntate in giocate da 5€, come posso fare c’è qualche soluzione?
-
@Ivan-Felli purtroppo no, non ci sono soluzioni, puoi eventualmente contattarli al riguardo per richiedere spiegazioni, ma la situazione generalmente non cambierà
-
Ciao, oggi è l'ottavo giorno, sul bonus mi da "in attesa di sblocco" ma mi arriverà (se mi arriverà) per forza oggi o possono ritardare?
-
@PUNISHER il bonus arriva tra l'ottavo e il nono giorno, quindi entro massimo domani dovrà arrivarti
-
@Chomp96 grazie mille
-
ciao ragazzi scusate ho puntato 400euro per il bonus di benvenuto su sassuolo spezia di sabato 06/02 però mi dice bancata non abbinata 286,03 e sotto bancata abbinata per 109,57. Cosa devo devo fare a questo punto? aspetto sabato , tieni, annullo, annulla tutte le scommesse non abbinate?
mi da anche come possibiltà cash out per 93,33.. -
@enrcot posso chiederti in che modo hai frazionato le scommesse?
-
Ciao a tutti, seguendo i vostri consigli ho ottenuto il bonus da 200 euro, la mia domanda ora è la seguente, prima di giocare il bonus posso prelevare una somma da ttrasferire su betfair per bancare il bonus oppure mi conviene prelevare tutto dopo aver giocato il bonus?
-
@luca-isaia Ti conviene senz'altro giocare prima il bonus, se hai possibilità
-
@luca-isaia ciao posso chiederti che procedura hai seguito per farti accreditare il bonus? Hai seguito le istruzioni della guida depositando 200 e giocando a botte di 50 fino arrivare a 400 o hai usato una strada diversa?
Immagino hai usato anche un altro browser per sicurezza?
Scusa se te lo chiedo ma volevo sfruttare anche io questo bonus ma vorrei capire da voi che siete riusciti a riceverlo che strategia avete usato.
Grazie mille -
@NicoF ciao, io personalmente ho utilizzzato un altro browser, poi ho giocato circa 50 euro al giorno in scommesse sui massimi campionati europei e negli ultimi giorni ho giocato qualche euro in roulette come consigliato in questa chat
-
@luca-isaia perfetto allora proverò anche io e speriamo bene grazie mille
-
Ma è possibile sfruttare il bonus 50% casinò o è meglio lasciar perdere?
-
@Paologs77 No, non è sfruttabile
-
@Duke-Long ok grazie
-
Salve, se non mi hanno accreditato il bonus da 200 nonostante abbia soddisfatto i requisiti c'è qualcosa che posso fare?
-
@giangi697 il bonus arriva tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione, sei arrivato in questo lasso di tempo? Se vai tra i dettagli dei tuoi bonus vedi quello sport con indicazione scaduto o no?
-
Si lo vedo scaduto
-
Ho seguito la strategia consigliata sul forum di dividere su più puntate ecc.
-
@giangi697 allora purtroppo sei stato limitato, purtroppo non ce molto che tu ci possa fare al riguardo, puoi al massimo provare a contattarli ma la situazione non cambierà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet