[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Paologs77 No, non è sfruttabile
-
@Duke-Long ok grazie
-
Salve, se non mi hanno accreditato il bonus da 200 nonostante abbia soddisfatto i requisiti c'è qualcosa che posso fare?
-
@giangi697 il bonus arriva tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione, sei arrivato in questo lasso di tempo? Se vai tra i dettagli dei tuoi bonus vedi quello sport con indicazione scaduto o no?
-
Si lo vedo scaduto
-
Ho seguito la strategia consigliata sul forum di dividere su più puntate ecc.
-
@giangi697 allora purtroppo sei stato limitato, purtroppo non ce molto che tu ci possa fare al riguardo, puoi al massimo provare a contattarli ma la situazione non cambierà
-
Sto provando a chiamare ma non rispondono
-
Mi hanno anche bloccato la chat
-
scusate se scrivo qui ms non ho idea di dove trovare una discussione a riguardo, qualcuno sa dirmi cosa significa e cosa dovrei fare??
-
@stocactus Ti è stato chiuso il conto, hai fatto qualcosa di strano?
-
@stocactus ovviamente non riesco a contattarli dato che al numero di telefono mi viene detto che non è più attivo e non posso contattare la chat in quanto è necessario essere loggati
-
@Duke-Long era appena stato aperto e avevo depositato 200euro, nient'altro
-
@Duke-Long esiste un modo per farlo riaprire o almeno per ricevere i miei soldi indietro? (avevo anche già inviato i documenti ma non erano ancora stati autenticati)
-
@stocactus [email protected] contattali qui, devono per legge ridarti i soldi.
-
va bene grazie
-
@Duke-Long appena contatto quella mail mi compare questo messaggio, non so più cosa fare e vorrei almeno ricevere i miei soldi indietro
-
@stocactus [email protected]
Prova con questa mail
Comunque è possibile che sia stato chiuso per questo motivo:
Ricorda inoltre che puoi aprire un solo conto di gioco. Non è consentito agli utenti già registrati di registrarsi nuovamente come nuovi utenti con un nome diverso o con un diverso indirizzo e-mail. Nel caso si verifichi la violazione di questa norma, Betfair si riserva il diritto di sospendere e chiudere il conto di gioco e recedere dal contratto. Se pensi di avere già aperto un conto con Betfair e non ricordi i dati di accesso, contatta il nostro Servizio Assistenza Clienti al numero 840 320 109 disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 20 oppure invia una email all'indirizzo: [email protected] -
@Duke-Long ok ora provo grazie mille ancora, sono abbastanza disperato
-
@Duke-Long niente, continuo a ricevere lo stesso messaggio di errore non so più cosa fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet