[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Duke-Long ok ora provo grazie mille ancora, sono abbastanza disperato
-
@Duke-Long niente, continuo a ricevere lo stesso messaggio di errore non so più cosa fare
-
@stocactus Prova con il numero domani mattina +39 840320109 (le linee telefoniche sono attive tutti i giorni dalle 10:00 alle 18.00)
-
@Duke-Long domani riprovo ma stasera partiva un nastro che diceva che non fanno più assistenza telefonica ma solo messaggistica
-
@stocactus Era a questo numero?
-
@Duke-Long si ho appena riprovato il nastro dice "adesso forniamo assistenza solo messaggistica, più efficiente e veloce..."
-
@stocactus Potresti provare anche tramite [email protected].
Purtroppo controllando , vedo solo questa dicitura " Se mentre effettui il login su Betfair riscontri che il tuo conto è stato bloccato, contatta il nostro Servizio Clienti per telefono."
-
Bonus ricevuto stamattina allo scoccare dell ottavo giorno. Ottimo
Ho giocato i 400 in unica soluzione su bundesliga, ovviamente li ho persi su eurobet. Poi ho effettuato pure un ulteriore deposito in settimana.
Saluti e grazie -
Anche per me il bonus è arrivato questa mattina all'ottavo giorno. Ho seguito le vostre indicazioni di dividere le puntate etc.
Grazie! -
@Red0010001 ciao, ha sempre fatto puntate da 50€? quante al giorno?
-
Ciao, più o meno una puntata al giorno da 40,50 o 60€.
-
@Red0010001 grazie, quanti soldi avevi messo dentro inizialmente? ne hai messi altri poi? scusa se rompo ahah
-
No ma che tranquillo. Ne avevo messi 200 e non mi è servito metterne altri perchè la maggior parte le ho vinte su eurobet.
-
Ciao, una domanda sulle puntate per arrivare a 400 euro.. occorre che si concludano per forza entro 7 giorni dalla registrazione?
Grazie -
@theluka90 basta piazzarle entro i 7 giorni, possono concludersi anche dopo
-
@Chomp96 grazie mille
-
posso ritirare i soldi rimanenti su Eurobet subito dopo aver piazzato la scommessa con i 200 euro bonus?
-
@marok1992 si, dopo aver giocato il bonus puoi procedere al prelievo del saldo reale senza problemi
-
grazieeeeeee
-
ho alcuni dubbi:
consigliate di depositare prima 200€ e successivamente altri 200€, giusto?
poi questi 400€ da scommettere si possono anche scommettere separatamente? importante che la somma sia 400€ nella prima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet