[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Red0010001 ciao, ha sempre fatto puntate da 50€? quante al giorno?
-
Ciao, più o meno una puntata al giorno da 40,50 o 60€.
-
@Red0010001 grazie, quanti soldi avevi messo dentro inizialmente? ne hai messi altri poi? scusa se rompo ahah
-
No ma che tranquillo. Ne avevo messi 200 e non mi è servito metterne altri perchè la maggior parte le ho vinte su eurobet.
-
Ciao, una domanda sulle puntate per arrivare a 400 euro.. occorre che si concludano per forza entro 7 giorni dalla registrazione?
Grazie -
@theluka90 basta piazzarle entro i 7 giorni, possono concludersi anche dopo
-
@Chomp96 grazie mille
-
posso ritirare i soldi rimanenti su Eurobet subito dopo aver piazzato la scommessa con i 200 euro bonus?
-
@marok1992 si, dopo aver giocato il bonus puoi procedere al prelievo del saldo reale senza problemi
-
grazieeeeeee
-
ho alcuni dubbi:
consigliate di depositare prima 200€ e successivamente altri 200€, giusto?
poi questi 400€ da scommettere si possono anche scommettere separatamente? importante che la somma sia 400€ nella prima settimana -
@nello-xbm Si, devi depositare 200, giocarli piano piano, e poi , solo se necessario , depositarne altri
-
@Duke-Long in che senso solo se necessario?
-
ah intendi che puoi giocare le vincite, capito
-
Ciao ragazzi,
mi sono registrato a Eurobet ed ho depositato 200 euro, scommettendoli e vincendo sul bookmaker. Ne ho depositati e giocati altri 200 ieri, ed anche stavolta ho vinto sul bookmaker.
Oggi spulciando tra le recensioni del suddetto sito di scommesse ho letto cose molto preoccupanti, molti dicevano di non aver ricevuto il bonus e non aver neanche aavuto la possibilità di prelevare i soldi dal conto, oppure di averlo fatto ma di non aver ricevuto niente sul conto corrente. Molti accusano questo sito di truffa. Preso dal panico ho subito prelevato metà dei soldi che avevo su Eurobet. Il prelievo è andato a buon fine, dite che a questo punto mi sono giocato il bonus? ho circa altri 300 euro sul sito, almeno quellli sono al sicuro? Sono molto preoccupato -
@AndreGGG per quanto riguarda il ricevere o meno il bonus, la cosa come indicata nella guida purtroppo non è certa, e dipende anche dalla fortuna, per quanto riguarda perdere i proprio soldi, questo non è vero, se vieni limitato prelevando via bonifico domiciliato non ci sono problemi, nessun nostro utente ha mai segnalato problemi al riguardo, ricordo che il bonifico domiciliato si va a ritirare in posta, non arriva sul proprio conto corrente
-
ma nei 400 euro da giocare possono essere considerate delle scommesse fatte sempre a quota superiore a 1,5 ma che avranno esito finale fra un paio di mesi??
-
@dressel21 Si ma perchè dovresti fare una cosa del genere?
-
@Duke-Long perchè sono delle scommesse che dovevo fare per dare una copertura ad una ottima scommessa fatta tempo fa, a questo punto meglio farle su questo sito che andarle a fare altrove
-
@dressel21 fai come vuoi, basta che fai scommesse per un valore totale di 400 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet