[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 se il mio account è stato limitato non ho modo di prelevare tramite carta di credito?
-
@giangi697 purtroppo no, dovrai prelevare via bonifico domiciliato, richiedi quindi il prelievo tramite quel metodo, e dopo 4-5 giorni recati in un centro postale con i tuoi documenti e richiedi di un bonifico a tuo nome
-
@giangi697 No, solo tramite bonifico domiciliato
-
Ok vi ringrazio
-
@danilo8519 70/80 eur....
Cosi per far vedere le buone intenzioni -
Ciao. Nei consigli iniziali con cui dite di depositare almeno 200euro inizialmente (e non 400euro) e poi scommettere a tranche di 50euro, vuol dire che io inzialmente ne deposito 200, e poi quando ho finito i soldi delle varie scommesse da 50euro ne deposito altri 200?
e i soldi che conisgliate di spendere in slot per sembrare dei giocatori/scommettitori normali li erodo dal famoso fondo di 400 oppure li devo depositare in piu? -
@AlexSaccon Fai tante scommesse, poi dalle vincite continua a giocare, depositi solo se è necessario, ovvero se hai saldo 0 e le scommesse che hai fatto sono state già refertate.
Gioca alle slot con ciò che hai già sul conto. -
@luigielisino certo, 4 scommesse da 50 euro
-
posso depositare e scommettere prima ancora di avere il documento convalidato oppure devo aspettare la valida del conto?
-
@AlexSaccon puoi depositare e scommettere subito, non è necessario attendere la convalida
-
Ciao scusate un paio di domande: nel caso venga limitato e non riceva il bonus avrò comunque una piccola perdita derivante dai 200 euro investiti (pur bancando non posso andare a pari), corretto ? Inoltre se vengo limitato ma ho ancora soldi in deposito non scommessi non posso comunque prelevarli con bonifico domiciliato ma devo andare a scommettere e bancare corretto ?
Grazie -
@cicomar sì, è corretto
-
@Anonymous grazie!
-
scusate ultima cosa che mi sono dimenticato di chiedere: l'eventuale limitazione va a pregiudicare anche i bonus ricorrenti ? Mi sembra di aver letto che Eurobet ha buone offerte anche di questo tipo quindi vorrei capire se la limitazione "brucia" per sempre quel bookmaker
-
@cicomar Esatto
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio, nell’offerta c’è scritto che si consiglia di utilizzare un browser diverso da quello che si usa per ninja bet. Volevo sapere se questo è meglio farlo per tutte le scommesse che poi andremo a fare in questa offerta o semplicemente per la fase di registrazione? Grazie.
-
@Pusce23 è consigliato per questo sito che è più ostico, non è necessario farlo per gli altri
-
Ok ok quindi tutte le giocate che dovrò fare su eurobet dovrò farle da un altro server, grazie
-
@Duke-Long La cifra 400 deve essere composta solo dai soldi vinti con i depositi o anche dalle vincite del bonus da 10 e delle slot?
Seconda domanda: immagino che scommettere 100 euro su una scommessa sola o due volte 50 sulla stessa(perchè con buon RT magari) aumenti le probabilità di ricevere limitazioni, giusto? -
@leorimo Basta che giochi in totale 400 euro, puoi comunque controllare l'avanzamento in percentuale cliccando su bonus e cliccando sul bonus di benvenuto.
Non saprei a dire il vero, io feci molte scommessi con importi tutti diversi, se non erro il massimo che puntai fu 80, ma mai due scommesse sullo stesso evento e risultato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet