[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous grazie!
-
scusate ultima cosa che mi sono dimenticato di chiedere: l'eventuale limitazione va a pregiudicare anche i bonus ricorrenti ? Mi sembra di aver letto che Eurobet ha buone offerte anche di questo tipo quindi vorrei capire se la limitazione "brucia" per sempre quel bookmaker
-
@cicomar Esatto
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio, nell’offerta c’è scritto che si consiglia di utilizzare un browser diverso da quello che si usa per ninja bet. Volevo sapere se questo è meglio farlo per tutte le scommesse che poi andremo a fare in questa offerta o semplicemente per la fase di registrazione? Grazie.
-
@Pusce23 è consigliato per questo sito che è più ostico, non è necessario farlo per gli altri
-
Ok ok quindi tutte le giocate che dovrò fare su eurobet dovrò farle da un altro server, grazie
-
@Duke-Long La cifra 400 deve essere composta solo dai soldi vinti con i depositi o anche dalle vincite del bonus da 10 e delle slot?
Seconda domanda: immagino che scommettere 100 euro su una scommessa sola o due volte 50 sulla stessa(perchè con buon RT magari) aumenti le probabilità di ricevere limitazioni, giusto? -
@leorimo Basta che giochi in totale 400 euro, puoi comunque controllare l'avanzamento in percentuale cliccando su bonus e cliccando sul bonus di benvenuto.
Non saprei a dire il vero, io feci molte scommessi con importi tutti diversi, se non erro il massimo che puntai fu 80, ma mai due scommesse sullo stesso evento e risultato.
-
grazie del consiglio, varierò le puntate.
-
Un altro dubbio. Anche se bassa giocando molte scommesse, c' è la possibilità che siano tutte perdenti e in tal caso diventa necessario depositare nuovamente.
Non dovrebbe influire sul ricevimento del bonus, sbaglio? -
@leorimo No, non influirebbe ma deposita solo se necessario
-
si certo. Grazie
-
le giocate devono per forza essere fatte su partite che vengono disputate nei 7 giorni dall'iscrizione o basta che punti per un totale di 400€ su partite che vengono disputate anche dopo il 7° giorno?
-
@SteBoss Ciao, basta che fai puntate per un totale di 400 euro, non importa quando finiscono.
-
@Duke-Long grazie per la celerità. quindi se mi sono iscritto alle 23 di giovedì sera, ho tempo fino a questo giovedì per puntare 400€ ma anche su partite che vengono disputate quindi questo weekend? chiedo perchè ovviamente durante la settimana ci sono molti meno eventi sportivi
-
@SteBoss Devi solo piazzare le scommesse durante il periodo, non devono necessariamente concludersi nel tale periodo.
Puoi verificare la percentuale di sblocco del bonus , cliccando su bonus e poi su bonus di benvenuto. -
Buongiorno ho aperto un conto effettuato tutte le scommesse necessarie (in totale ho scommesso anche più del necessario)
Non ho ricevuto mail di limitazioni ne di esclusione dal bonus però trascorsi 9 giorni ancora non ho ricevuto nulla
Come mi devo comportare? -
@alk98traz2 se vai tra i tuoi bonus in riferimento al bonus di benvenuto cosa vedi scritto? se vedi SCADUTO purtroppo sei stato limitato
-
Oggi non si riesce ad accedere al sito di EUROBET, aiuto!! Vi risulta anche a voi? Problemi tecnici?
-
@grzilprincipe Va solo da mobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet