[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96
Si mi da scaduto ma come se fosse scaduto per data di scadenza
Mi dice infatti che ho raggiunto il 100% dei requisiti di giocata però mi da validità dal 31/01(quando mi sono registrato) al 7/02 -
@alk98traz2 purtroppo no, quando li appare scaduto significa che tu hanno limitato, il bonus generalmente lo si riceve tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione, e una volta accreditato si hanno 7 giorni di tempo per usarlo, per cui se l'avessi ricevuto non sarebbe scaduto
-
Inspiegabile il loro comportamento
-
io ho versato i primi 200 euro, ho fatto gia diverse giocate di cui alcune vinte, volevo sapere se posso continuare a giocare con i soldi che ho sul conto oppure devo fare comunque un altro versamento di 200 euro. grazie mille
-
@dressel21 puoi continuare a giocare con i soldi che hai già sul conto
-
Mi confermate che va bene depositare con PayPal giusto? @Chomp96
-
@francescop99 si, puoi depositare con paypal senza problemi
-
Possibile che non mi faccia accedere al sito da nessun browser se non Tor?
-
@apandini0000 Alcuni utenti stanno riscontrando questo problema, io personalmente da Firefox riesco.
Aspetta un'oretta e riprova
-
Scommettere sull NBA tendenzialmente equivale a scommettere nei top campionati calcistici giusto?
-
ciao ragazzi ho un dubbio, ho iniziato Eurobet, tutti fin adesso liscio come l'olio, però ho un problema legato al bonus virtuale, cioè mi è stato attribuito ed è visibile, però se faccio delle puntate sui virtual, mi scala il credito reale e non il bonus. sapete dirmi il perché (tra l'altro il sito mi funziona bene, mi apre tutto tranne i dettagli dei T&C del bonus
-
Ciao ragazzi, ho appena iniziato l'offerta.
Effettuando la prima giocata indicata nella guida, da 10 euro, l'importo è stato scalato dal saldo reale e non dal saldo bonus di 10 euro.
E' normale? -
@pigrosofo se hai giocato a quota inferiore a 2 è normale, perché la quota minima di quel bonus è 2.00
-
@francescop99 azzera completamente il credito reale e poi riprovi in varie partite della sezione virtuali finché ti scala il saldo
-
Buonasera, ho giocato qualche euro alle slot ma ora il saldo resta bloccato alla macchinetta e non lo rilevo più nel saldo normale, sapete darmi una mano?
-
@apandini0000 Aspetta e ritorneranno da soli. Hai provato a rientrare nella slot comunque ?
-
@alexw sì e i soldi sono ancora là, anche facendo log in - logout
-
@apandini0000 Ok allora. Attendi qualche ora e torneranno
-
@Anonymous no, ho giocato a quota 2+
-
@pigrosofo allora non ti ha scalato i soldi reali. E' stata una tua impressione in quanto nel saldo eurobet ti mostra il totale soldi reali+soldi bonus, e poi sotto ti dice quanti soldi bonus hai
quindi giocando il bonus ti azzera i soldi bonus e in più il saldo totale scende.
Se quindi il bonus si è azzerato dopo aver puntato è tutto giusto, non ha usato soldi reali.
Se invece il bonus è ancora nel conto e ti ha effettivamente scalato solo soldi reali c'è qualcosa che non va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet