[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous no, ho giocato a quota 2+
-
@pigrosofo allora non ti ha scalato i soldi reali. E' stata una tua impressione in quanto nel saldo eurobet ti mostra il totale soldi reali+soldi bonus, e poi sotto ti dice quanti soldi bonus hai
quindi giocando il bonus ti azzera i soldi bonus e in più il saldo totale scende.
Se quindi il bonus si è azzerato dopo aver puntato è tutto giusto, non ha usato soldi reali.
Se invece il bonus è ancora nel conto e ti ha effettivamente scalato solo soldi reali c'è qualcosa che non va
-
@Anonymous sì, in pratica dopo aver depositato 200 mi è stato subito accreditato il bonus.
Il saldo disponibile totale era quindi di 210, e sotto veniva mostrato il valore del bonus pari a 10.
Ho effettuato una prima giocata da 10 euro, a quota poco sopra a 2, il saldo totale è sceso giustamente a 200 ma alla voce saldo bonus compaiono ancora 10 euro. -
@pigrosofo Sei sicuro che quei 10 euro siano bonus sport?
-
@pigrosofo su eurobet il bonus iniziale è di 20€
10 bonus sport, 5 bonus virtuali, 5 bonus slot
quindi tu hai giocato 10 e il bonus sport è sceso. ti restano gli altri 10 che ti ho indicato e che sono spiegati anche nella guida
-
@Anonymous ho controllato meglio, hai ragione, l'importo totale dei bonus dev'essere di 20. Se consulto la sezione Bonus del mio conto, mi vengono citati solo i due bonus da 5 euro su Slot e Virtual e c'è la barra del bonus principale di valore 200, con avanzamento al 3%.
Non è menzionato, in apparenza, il bonus da 10 sulle Scommesse.
Può essere che debba ancora essermi accreditato? -
@pigrosofo Ad alcuni non viene accreditato il bonus sport
-
Ho puntato 200€ sulla prima scommessa, vincendone 310€, posso scommettere la vincita per arrivare ai 400€ scommesso o devo ricaricare obbligatoriamente 400€?
-
@TerranovaNinja Puoi usare i soldi derivanti dalle vincite
-
ma se dobbiamo usare un browser diverso,perche poi dall oddsmatcher dovremmo schiacciare vai su eurobet?
inoltre se scometto solo 200 la puntata dovra sempre essere a quota 1,50 min? -
@ENRICO69 si, la quota minima non viene modificata dall'importo che decidi di scommettere ed è sempre 1,50.
-
Ciao ragazzi leggendo ho visto che ci potrebbero essere problemi di limitazioni del bonus mi sapete dire come evitare che accada? Non vorrei che bloccano il conto
-
@Duke-Long Quindi basta depositare 200 e scommettere in totale 400? non per forza bisogna depositare 400 per ottenere il bonus di 200? e in questo caso tra i 400 scommessi devo includere anche i 10 euro bonus? grazie
-
@luca338 Segui scrupolosamente tutti i consigli della guida e spera che ti vada bene.
-
@Pusce23 Basta depositare 200€, poi puoi usare i soldi derivati dalle vincite per arrivare ad un cumulo di scommesse da 400€. La scommessa con il bonus non conta.
-
Voi consigliate di giocare qualche euro alle slot per sembrare normali scommettitori, volevo sapere se bastasse scommettere i 5 euro bonus? grazie
-
@Pusce23 Ti consiglio di giocare qualche euro in più alle slot
-
ok, si può inoltre giocare per esempio la coppa italia, coppa di francia o meglio i campionati?
-
@Pusce23 Io giocai anche campionati minori, basta che siano partite conosciute
-
Se si parte con un deposito di 200 €, si puo arrivare a €400 scommessi con il saldo vinto e quindi senza ricaricare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet