[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao, ho depositato 200 e mi ha dato 20 di bonus, perché?
-
@lilfreddy è normale, 10 sono sulle scommesse, e gli altri 10 sono du altri due prodotti, trovi info al riguardo su come usare gli altri 10 nelle faq sul fondo della guida di eurobet
-
Una volta terminata l'offerta voi avete prelevato tutto subito? Guardando su internet sto vedendo delle recensioni di Eurobet, soprattutto su Trustpilot a dir poco inquietanti, c'è da stare tranquilli?
-
@MarcoH ti sconsigliamo di vedere in generale le recensioni dei bookmaker, in quanto chi le scrive sono scommettitori che effettivamente perdono soldi, non avrai problemi nel prelevare, consigliamo comunque di farlo solo dopo aver ricevuto il bonus
-
Non riesco a prelevare, sono andato nella sezione e mi trovo al solito l'assegno e il bonifico.
All'epoca venni limitato ed effettuai la chiusura del conto per poi riaprirlo.
Nel frattempo ho prelevato ma adesso sembra che non ci sia nuovamente più altri metodi di prelievo oltre quelli, dove vedrei la carta di credito? -
@AleRoby84 Area personale > prelievi e dovrebbe esserci >metodi elettronici
-
@federico-jpg fammi sapere se risolvi, dato che mi da lo stesso errore
-
ciao, volevo segnalarvi che anche io sono riuscito ad avere il bonus l'ottavo giorno. Ho seguito i consigli già dati (dividere puntate, fare qualche giocata ai virtuali e slot,etc). Anche il bonus non lo "riscuoterò" piazzando una scommessa unica ma 4-5....in generale sia per Eurobet che per gli altri book, credo sia fondamentale differenziare i comportamenti e le puntate descritte nelle guide (ovviamente nei limiti del possibile) in modo da generare meno sospetti
-
ragazzi ma le scommesse devono concludersi nei 7 giorni dalla registrazione per prendere il bonus di 200 euro?
-
@teuccio87 possono concludersi anche dopo, basta giocarle prima che scadano i 7 giorni
-
partecipando contemporaneamente ad altre promozioni i soldi scommessi vengono considerati per l'ottenimento del bonus di benvenuto?
-
@dottorpunta ti sconsigliamo di partecipare ad altre promozioni su eurobet durante la benvenuto di eurobet
-
eh ci ho pensato tardi...
-
che significa se la scommessa su Betfair non è abbinata?
-
@nello-xbm trovi tutto spiegato qui -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ciao ragazzi, c'è un modo per vedere quanto si ha scommesso su Eurobet? una barra di progressione o qualcosa del genere?
-
@manny Certo, basta che clicchi su Bonus e metti come periodo 7 giorni
-
Domanda,
Ho depositato inizialmente i 200 € come suggerito.
Avendo diviso le qualificanti ed avendo avuto vincite, posso scommettere eventualmente 400 € e ottenere il bonus senza depositare altri soldi?
O è un requisito quello di depositare in totale 400 €?
Grazie -
@sergiosviato Puoi
-
Ciao, nei 400€ da scommettere, vengono calcolate anche le giocate al bingo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet