[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@dottorpunta ti sconsigliamo di partecipare ad altre promozioni su eurobet durante la benvenuto di eurobet
-
eh ci ho pensato tardi...
-
che significa se la scommessa su Betfair non è abbinata?
-
@nello-xbm trovi tutto spiegato qui -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ciao ragazzi, c'è un modo per vedere quanto si ha scommesso su Eurobet? una barra di progressione o qualcosa del genere?
-
@manny Certo, basta che clicchi su Bonus e metti come periodo 7 giorni
-
Domanda,
Ho depositato inizialmente i 200 € come suggerito.
Avendo diviso le qualificanti ed avendo avuto vincite, posso scommettere eventualmente 400 € e ottenere il bonus senza depositare altri soldi?
O è un requisito quello di depositare in totale 400 €?
Grazie -
@sergiosviato Puoi
-
Ciao, nei 400€ da scommettere, vengono calcolate anche le giocate al bingo?
-
@Bronchio purtroppo no. Io le feci solamente per sembrare un cliente normale. Se ricordo bene sono conteggiate solo scommesse con quote uguali o superiori a 1.5
-
Ciao a tutti! Ho ricevuto il bonus di € 200,00. Ecco la mia strategia in questi giorni:
- il 5 Febbraio mi sono iscritto ad Eurobet, inviato subito i documenti e depositato € 200,00.
- Come da guida ho dato luogo ad un volume di scommesse pari a € 400,00 piazzando varie scommesse singole (non ho mai fatto multiple) ogni giorno:
- in media € 50,00 puntate/giorno frazionando i vari importi in varie scomesse. Importi variabili (sempre interi) per sembrare uno scommettitore normale
- Nel fine settimana (5/6 Febbraio ho puntato un pò di più delle €50/giorno vista l'alta concetrazione di eventi)
- Puntato sia campionati maggiori che su turni di coppa (qui le bancate non sono state semplici perchè le quote cambiavano molto repentinamente)
- Ogni giorno facevo qualche giro alla slot e puntate virtuali (sfruttando i rispettivi bonus di € 5 di benvenuto) e qualche giro alla rouelette/black jack (il minimo indispensabile per sembrare un utente normale)
- Il bonus da € 200 l'ho ricevuto l'ottavo giorno dopo la registrazione. L'ho giocato frazionandolo in più singole con importi variabili e in più giorni
Saldo totale offerta benvenuto post conversione bonus: € 191,70
-
buongiorno, sto seguendo il consiglio di giocare 50 € al giorno e ho caricato inizialmente sul conto 200€. Le 3 scommesse precedenti le ho perse tutte su Eurobet, ieri invece ho vinto su una quota 2, adesso quindi sul conto ho 100 €. devo carica altri 200 € e giocarli oppure posso scommettere questi soldi che ho già presenti sul conto e considerarli validi per i 400 € totali da scommettere?
-
@Sebastiano39 puoi usare i soldi che hai già nel conto per le prossime scommesse
-
Buongiorno, prima di iniziare l'offerta ho una domanda. Io ho intenzione di caricare "solamente" 100 euro, quindi dopo i 10 euro di bonus iniziali me ne dovrebbero dare 50, giusto? E anche in questo caso conviene fare due scommesse da 50 euro?
Grazie -
@Calogero6 se depositi 100 e ne giocherai 100 allora sì, il bonus sarà di 50€ nel tuo caso
nel tuo caso conviene piazzare scommesse da 10-20€
-
@Anonymous Va bene, grazie mille per la disponibilità.
-
Deposito 400 euro,giocato 130 euro lille , 70 euro arsenal , 90 euro atalanta e 110 eur rennes....Bonus SCADUTO.....
Penso che loro scelgono a caso a chi dare lo bonus -
@mario2010 Il caso è sicuramente uno dei "criteri" principali per questi...
-
scusate, tendono a bloccarti prima o dopo il deposito? nel caso ti bloccasero il conto coi soldi sopra si possono recuperare in qualche modo o bisogna attendere 180 giorni?
-
@MattiaGigliola se si viene limitati avviene al momento della possibile ricezione del bonus, non prima, i soldi che hai depositato potrai comunque prelevarli senza problemi tramite bonifico domiciliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet