[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous Va bene, grazie mille per la disponibilità.
-
Deposito 400 euro,giocato 130 euro lille , 70 euro arsenal , 90 euro atalanta e 110 eur rennes....Bonus SCADUTO.....
Penso che loro scelgono a caso a chi dare lo bonus -
@mario2010 Il caso è sicuramente uno dei "criteri" principali per questi...
-
scusate, tendono a bloccarti prima o dopo il deposito? nel caso ti bloccasero il conto coi soldi sopra si possono recuperare in qualche modo o bisogna attendere 180 giorni?
-
@MattiaGigliola se si viene limitati avviene al momento della possibile ricezione del bonus, non prima, i soldi che hai depositato potrai comunque prelevarli senza problemi tramite bonifico domiciliato
-
in che senso non prima ? comunque grazie mille , ma vale anche per gli altri bookmakers?
-
@MattiaGigliola non ti limitano appena ti iscrivi, se lo fanno, avviene al momento della ricezione del bonus, dove appunto non lo ricevi, generalmente solo eurobet può non fare il bonus
-
qualcuno ha l'email del sevizio clienti? chat perennemente disabilitata. Dopo la limitazione mi ritrovo incredibilmente la possibilità di poter prelevare con bonifico bancario (in genere era solo domiciliato da quanto letto) ma dopo una settimana mi hanno bloccato il prelievo e riaccreditato tutto sul conto, qualcuno ha avuto esperienze simili?
-
@ItachiX puoi scrivergli a [email protected]
-
@ItachiX "sevizio clienti"... assolutamente appropriato...
-
buongiorno, dopo aver movimentato i 400 euro di scommesse posso prelevare o devo aspettare che mi arrivi il bonus?
-
@dottorpunta consigliamo di non prelevare fino all'accredito del bonus, farlo potrebbe aumentare le possibilità di non riceverlo
-
@mario2010 Alla fine del 4 giocate avevi un saldo maggiore o inferiore a quello depositato?
-
@Sebastiano39 Ciao, anche io sono un novizio e sto per compiere quest'offerta mi piace molto il tuo piano d'azione l'hai già effettuato? ha funzionato?
Se riesci a darmi qualche informazione te ne sarei grato -
Buon pomeriggio, sapete se per arrivare ai 400 euro richiesti è possibile usare i soldi derivanti dalle vincite dei primi 100 euro giocati? O è meglio ricaricare e giocare solamente soldi miei?
-
@nickbru si, è possibile usare i soldi vinti dalle prime scommesse piazzate senza problemi
-
ok grazie. Altra domanda. Quali sono le slot premium di eurobet per il bonus da 5 euro?
-
@nickbru le trovi nella sezione VEGAS del sito in alto, sottocategoria Premium
-
Buonasera, avrei due domande: è possibile depositare solo 200 e, in caso di vincita, continuare a scommettere i soldi vinti invece che depositarne di nuovi?
Volevo anche chiedere se, affinché Eurobet ci veda come giocatori normali, fosse meglio scommettere in piccole quote (tipo 50) o direttamente da 200 o, se possibile, 400 alla volta? -
@siri__ Puoi usare le vincite ed è meglio fare scommesse piccole. Tutto questo in teoria.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet