[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
A cosa può essere dovuto? Siamo stati limitati?
-
@siri__ Non credo, prova a fare login da un altro browser
-
Ciao ragazzi sono nuovo ed inesperto, avete mica qualche consiglio per evitare che mi venga bloccato il conto prima che mi tuffi in quest'offerta? grazie!
-
@TommasoG58 essere almeno amministratore delegato di Eurobet
-
@shinobi77 purtroppo almeno per il momento sono un universitario, qualche altro consiglio?
-
@TommasoG58 ciao
In realtà i consigli sono quelli descritti nella guida!
Però seguo il forum da un po' se ti posso dare un consiglio aspetta tempi migliori per eurobet, william hill e snai -
@TommasoG58 Perdi il piu possibile su Eurobet (vincendo la bancata.......)
-
Ciao ragazzi ho una domanda veloce: i bonus sono limitati ai residenti in Italia ? Se sono iscritto all Aire funziona ? Basta essere in posesso di documento (CI o Passaporto) italiano giusto ? Nelle condizioni del bonus non ho letto niente a riguardo
-
@mat267 per iscriversi ai bookmaker italiani bisogna avere documenti di identità italiani, prova di residenza italiana, metodi di pagamento italiani, e connessione italiana, in mancanza si una di queste cose non è possibile registrarsi ai bookmaker italiani
-
@Chomp96 no mi dispiace non e cosi da tempo, scommetto regolarmente su book italiani dall'estero, senza vpn e caricando da un conto straniero. Se non esiste un dominio straniero del book non ci sono problemi (Bet365 l unico che mi da rogne in Olanda). Ora io so di fatto che posso giocare, voglio capire se mi potrebbero limitare l'erogazione del bonus.
-
bonus 200€ arrivato! io ho depositato 200€, fatto una scommessa al giorno sui principali campionati puntando 40, 50 o 60€ in totale ho scommesso circa 410€... ogni tanto facevo una partita di bingo comprando biglietti per un totale di 2€ circa
-
@manny giusto per capire, quando ti sei registrato al sito?
-
ragazzi urgente, stavo giocando il bonus sulle slot premium ma per un errore di connessione sono crashato. rientro su eurobet e non ho più 75€. su scommesse recenti mi dicono di aver acquistato Book of neptune a 75€ e se ci clicco mi esce un pop up con il riepilogo della transazione. non so cosa fare
-
@matbet01 attendi qualche ora e ti ritornerà quel saldo sul conto
-
senza toccare nulla?
-
@matbet01 si, slogga e aspetta qualche ora
-
ok grazie mille
-
Ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda. Ho ricevuto oggi il bonus di €200 (ho puntato €400 su partite di serie A e serie B, scommettendo trai 50 e gli 80 euro per ogni puntata). Mi chiedevo se fosse possibile giocare il bonus in una volta sola o fosse meglio dividere la somma su più scommesse. Grazie in anticipo per l'aiuto!
-
@claudia999 il bonus consigliamo di giocarlo in una volta sola
-
@Chomp96 grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet