[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@matbet01 attendi qualche ora e ti ritornerà quel saldo sul conto
-
senza toccare nulla?
-
@matbet01 si, slogga e aspetta qualche ora
-
ok grazie mille
-
Ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda. Ho ricevuto oggi il bonus di €200 (ho puntato €400 su partite di serie A e serie B, scommettendo trai 50 e gli 80 euro per ogni puntata). Mi chiedevo se fosse possibile giocare il bonus in una volta sola o fosse meglio dividere la somma su più scommesse. Grazie in anticipo per l'aiuto!
-
@claudia999 il bonus consigliamo di giocarlo in una volta sola
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Ciao a tutti, sono nuovo su ninjabet e prima di investire quasi 1000€ in quest'offerta volevo chiarirmi dei dubbi su due questioni.
La prima riguarda un consiglio della guida che suggerisce di scommettere i 400€ depositati su eurobet su più giorni ( facendo scommesse di circa 50€ al giorno), però io non ho capito se anche queste scommesse devono essere filtrate per quota minima 1.50 e se effettivamente anche in questo modo il bonus verrà attribuito comunque.
Il secondo dubbio invece riguarda più in generale tutte le guide in cui vengono coinvolti tanti soldi (compresa questa). Infatti, mi capita di leggere "verificare comunque prima personalmente con delle simulazioni", ma non sono ancora riuscito a capire cosa questa frase volesse dire.
Grazie in anticipo per le risposte.
-
- le scommesse dovrai farle sempre a quota minima di 1,5
- si intende di controllare facendo delle prove con l'oddsmatcher cercando le partite su cui dovresti scommettere, e verificare personalmente quanti soldi potranno servirti facendo quella specifica giocata, prima effettivamente di farla
-
@Chomp96 grazie mille, veloci come al solito!
-
@simo96 registrato il 18/02, bonus ricevuto dopo 8 giorni
-
finora ho caricato solo 200€, purtroppo persi tutti. vado a ricaricarne 200 ma mi dicono "Errore durante il versamento con carte credito si è cercato di versare un importo superiore a quello consentito [1000]" anche se provassi a caricarne 20. eppure ho messo 10000 come limite
-
Scusate volevo chiedervi, dopo il deposito iniziale di 200€ su Eurobet devo depositare ulteriori 200€ per arrivare a 400€ oppure posso riutilizzare i soldi delle vincite per arrivare ai 400€?
-
@ccclrd puoi utilizzare i soldi delle vincite, non è necessario depositare ancora
-
Ho aspettato di prelevare i soldi per scrivere ma ora posso scriverlo:
Ho fatto una UNICA puntata da 400€ su eurobet (naturalmente bancandola), al sesto giorno dalla registrazione, usando browser e computer diverso (ma penso serva solo il primo). Era sulla Roma contro il Benevento che ha pareggiato quindi ho vinto la bancata. Contestualmente avevo anche puntato e bancato i 10€ di bonus al deposito (anche lì vinto la bancata sul Tottenham).
All'ottavo giorno puntualmente i 200 € di bonus sono arrivati e li avevo puntati sulla Juve contro il Hellas Verona. Come in molti avete già capito ho vinto anche qui la bancata.
Tutto filato liscio con poche puntate senza tanti patemi.
Ah ho convertito i 5€ delle slot in 36,50€ che si sono aggiunti al mio profitto ahahah
-
Buongiorno, probabilmente per una mia incomprensione, ho scommesso i 400€ in una sola puntata anzichè suddividerli in più puntate giornaliere. Riceveró ugualmente il bonus?
-
@marcoreppe si, puoi comunque riceverlo, come testimonia anche l'utente che ha scritto prima di te
-
Ciao a tutti, qualcuno mi può consigliare qualche strategia per ricevere il bonus senza rischiare troppo? ho letto che Eurobet lo da un po' a chi vuole il bonus anche
-
Scusate ma è normale che eurobet abbia lunghi tempi di accettazione dei documenti?
-
Salve, sono nuovo per quanto riguarda il matched Betting per quanto riguarda là benvenuto di eurobet, quali sono i rischi e che consigli mi date? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet