[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ricki27 puoi bancare usando betflag usando quindi l'oddsmatcher generale https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?book=Eurobet
-
ora lo scarico funziona uguale a betfair giusto?
-
@ricki27 si, funziona allo stesso modo di betfair
-
vabbbene grazie
-
purtroppo non so se riesco a prelevare da betfair e dopositare su betlag in tempo,mica posso usare questo oddsmatcher con betfair magari modificando le quote?
-
@ricki27 in questi minuti stanno tornando anche le quote banca con betfair
-
vabbene allora aspetto
-
Chiedo nuovamente scusa, dopo aver giocato la giocata bonus iniziale da 10 euro nella sezione "le mie giocate" si mostra la giocata indicando, però, 10 euro di importo giocato e non 10 euro di bonus. La scommessa è "in corso"... hanno sottratto i 10 euro del bonus o qualcosa non è andata bene?
-
Giocando una multipla, deve essere la quota totale > 1.50 oppure ogni singola quota?
-
@kubi11 Ho cercato e nei tec non viene specificato, credo dunque che si intenda come totale.
Però ti sconsiglio ad ogni modo di giocare sotto quota 1.50, e comunque potrai controllare la barra di avanzamento, e verificare tu stesso se lo conta o meno! -
Salve, ricevuto il bonus è possibile ritirare il saldo senza problemi? o potrebbe pregiudicare il bonus?
-
@rekop prima gioca il bonus, poi prelevi
-
Ciao a tutti, mi confermate che questo significa che dopo la scadenza mi sarà correttamente accreditato il bonus? Grazie mille
-
@LUCANINJA93 non è detto al 100% che tu lo riceva, potrebbero comunque bloccarti il conto come scritto nella guida
per cui attendi semplicemente sperando nell'accredito. I requisiti li hai completati correttamente
-
@Anonymous grazie, intendevo appunto sapere se fossi in regola con le scommesse qualificanti, le ho più o meno spalmate nella settimana, facendone qualcuna in più nel weekend perché non sembrasse uno schema e ho usato i bonus virtual e casinò, insomma ho seguito la guida con prudenza e spero vada in porto e non mi blocchino
-
Qualcuno mi sa spiegare perché con un telefono appena comprato, con una sim appena intestata, con 12 multiple genericamente con almeno 3/4 squadre che giocano contemporaneamente(quindi tutte non bancate) che vanno a raggiungere i 400€ da scommettere, non mi hanno accreditato il bonus? Le multiple erano tutte a quote abbastanza alte, da 5 in poi. Qualcuno me lo sa spiegare o devo pensare che eurobet limita random per risparmiare soldi di bonus e quindi truffa?
-
@lucc9 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
... o devo pensare che eurobet limita random
Bingo...
E' l'ipotesi più probabile temo
-
@Tonno1995 curiosità.. hai versato tutto in una botta?
-
@LUCANINJA93 sono nella tua stessa identica situazione (anche stesse date) – te l'hanno sbloccato? io ancora attendo
-
@LUCANINJA93 questa schermata si vede fin da subito o dopo i 7gg?
@LUCANINJA93 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
i sarà correttamente accreditato il bonus? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet