[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ricki27 no
-
Ragazzi,
qualcuno gentilmente mi da una dritta, un link, un tutorial su come funzionano le slot per giocare i 5+5 di bonus di Eurobet? Non so proprio quello che devo spingere, se mettere, come mettere un limite di spesa (5 in vegas e 5 in sport virtuali) e dove metterlo! Se qualcuno mi guida proprio su una slot in particolare mi fa un gran piacere, faccio quella e basta. Tipo stavo provando "ocean's treasure" ma non voglio fare danni, non conosco le funzioni dei pulsanti...Grazie
-
@Ninja_manuel i 5€ usabili sul virtuali devi giocarli https://www.eurobet.it/it/virtuali/#! su quote maggiori di 2, quelli sulle slot premium devi giocarli su una slot presente qui https://www.eurobet.it/it/vegas/slot-premium-eurobet/#!/, per giocare solo i 5€ vedrai l'importo del giro della slot, e dovrai farne il numero necessario per arrivare a 5€ giocati, per fare il giro ce un sempre un tasto generalmente al centro in basso che fa girare la slot
-
io anche mi trovo in difficoltà con le slot. Ho aperto una slot premium a caso e mi da saldo 0, suppongo debba caricare i 5 euro , giusto?
-
@leorimo stai selezionando il saldo di entrata quando entri nella slot? Se invece non hai ancora depositato in generale su eurobet, dovrai farlo per ricevere quei bonus
-
ho già fatto ieri la registrazione , scommessa bonus da 10 , e due qualificanti tra ieri e oggi ; ora vorrei tentare di sfruttare i bonus slot e virtuali ma come @Ninja_manuel non conosco per niente la sezione . sono entrato in una slot e mi fa "giocare" a vuoto , senza saldo , devo ricaricare premendo su rebuy? o ricarica in alto a sinistra?
-
@leorimo quando entri nella slot devi poter scegliere l'importo di entrata, è lì che dovrai inserire il valore 5, stai facendo in questo modo?
-
Buongiorno a tutti, volevo avere un informazione da qualcuno che ci è già passato o che può darmi qualche consiglio. Un bel po' di tempo fa mi iscrissi ad eurobet non conoscendo questa pratica dei bonus, e quindi non usufruendo del bonus benvenuto, ho chiuso due mesi fa l'account, volevo sapere se mi registro di nuovo se avrò diritto al bonus visto che non ne avevo usufruito. attendo consigli, grazie
-
@matbul non ne riceverai il bonus, ti converrà comunque registrarti per poterne sfruttare le eventuali promozioni esclusive e ricorrenti che proporrà
-
ok, grazie per l'informazione!
-
mi aveva preso il saldo totale ma ho giocato controllando di tanto in tanto il bonus e sono riuscito a guadagnare un euro, grazie. proverò in seguito con il virtual
-
Ciao a tutti, ho appena iniziato l'offerta e sto iniziando il punto 4 per trovare la scommessa bonus da 10€.
Quando apro l'oddsmatcher Eurobet mi da NESSUN RISULTATO.. ho provato a simulare il punto 6 in cui bisogna trovare la scommessa qualificante e lo stesso mi da NESSUN RISULTATO...cosa devo fare? -
@Sherpa Attendi. C'è un problema con gli strumenti
-
@alexw ok..altra domanda, io ho spedito i miei documenti ma posso ugualmente procedere con le varie scommesse e l'utilizzo dei bonus anche se non mi hanno ancora convalidato?
-
@Sherpa si
-
Buongiorno, mi sono iscritto ad Eurobet, ho depositato 200€ e piazzato la scommessa bonus da 10€, più altre due qualificanti da 30€ su eventi diversi per cominciare a giocare i 400€ totali per usufruire dopo una settimana del bonus di 200€. Dopo poco più di un'ora mi arriva un messaggio per email che mi hanno sospeso il conto per 180 giorni e chiamare il numero di assistenza per ulteriori informazioni. Li ho chiamati e mi hanno detto di inviare un selfie col mio documento a [email protected]. A qualcuno di voi è capitato? E' possibile che dopo l'invio del documento sblocchino il conto così da non perdere l'opportunità di ottenere il bonus?
-
Poco fa mi è arrivata questa mail, sono entrato nell' account e mi sembra tutto normale! Ieri ho dovuto puntare i 400 tutti insieme se no non avrei fatto in tempo visto che sto ancora carburando e procedo a rilento!
E' il caso di dire: uomo avvisato...
Comunque oltre a BFair e BFlag quali sarebbero gli altri Exchange per distribuire gli importi? C'è una lista? E' possibile utilizzare più EX con OM ecc...? -
@Ninja_manuel come exchange sono disponibili solo quei due in italia, in ogni caso ricevere quella mail non comporta nessun problema, ignorala pure
-
@Vinci3 se ti è arrivata quella mail purtroppo non riceverai il bonus, prova al massimo a contattarli al riguardo chiedendo info
-
@Chomp96 Quale riquadro? Non potendo comunque accedere al sito con le mie credenziali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet