[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Durante la fase di bonus di benvenuto, si può partecipare anche ad altre promo, tipo quelle sulle singole partite?
-
@kubi11 teoricamente si, consigliamo però di non farlo, eventualmente se ti dovessero limitare rischi di non ricevere neanche quei eventuali bonus e quindi andare ancora di più in perdita
-
@disfa quel bonus non è sfruttabile in nessun modo purtroppo
-
Salve leggendo ho visto che Eurobet limita molto l'erogazione del bonus e tante volte anche senza motivo, mi domando aprendo il conto e caricandolo in un punto scommesse fisico comunque si ha il bonus? e facendo questi passaggi in un centro aumentano le possibilità di non avere problemi o comunque si può non ricevere il bonus? grazie mille come sempre
-
@manuel1010 in passato è stato provato anche questo, ma la cosa sembrava non avere nessun particolare effetto benefico, ad ora comunque non dovrebbe essere neanche possibile farlo
-
posso ricevere il bonus con conto ancora non verificato?
-
@matteovezz00 certo, potrai riceverlo comunque
-
ho depositato 400 euro adesso ma mi hanno dato 20 di bonus che significa? niente ho capito da solo
-
mi stavo chiedendo, cosa significa se ti limitano il conto di gioco? soprattutto cosa succede ai soldi che hai messo? vanno persi? vengono restituiti? se tipo carico 400 e mi viene bloccato il conto significa che non potrò più recuperare i 400 euro?
-
@proper i soldi li puoi recuparare tramite bonifico domiciliato
-
Le partite qualificanti posso terminare anche dopo i 7 giorni?
-
@Narcoz si, basta piazzarle entro i 7 giorni, possono terminare anche dopo
-
non sò se sono l'unico ma eurobet proprio non mi funziona. ogni volta che provo a connettermi mi da generic error e ho provato da diversi browser, ho provato a cancellare la cache prima di provare, ho provato da telefono sia su web che con l'applicazione ufficiale ma niente
-
Rgazzi nelle condizioni del bonus di 200€ c'è anche questo:
"
Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita).
Le percentuali ivi riportate sono calcolate non in riferimento alla lavagna, bensì alla formula: 100 / N. Selezioni Mercato di Riferimento.
Si riporta l’esempio del mercato 1-X-2, ove ciascun esito copre il 33,33% dell’intero mercato.
Ovvero l’esempio del mercato PARI/DISPARI, ove ciascun esito copre il 50% dell’intero mercato
"
Non ho capito cosa vogliono dire... stanno dicendo che fanno i calcoli della liquidità sugli exchange? Forse è per questo che bannano facilmente... -
@ricber no, ignora quella scritta, non incide sul bonus
-
Salve io vorrei chiedere gentilmente una delucidazione su eurobet e il suo bonus !
Vi chiedo scusa innanzitutto se magari faccio domande gia fatte ma sono nuovo e vorrei solo essere sicuro di ciò che faccio!
Per iniziare seguendo la guida ho depositato 200 euro e ho fatto la prima scommessa a quota 2.15 anche se al momento della conferma della schedina la quota e stata modificata a 2 va bene comunque penso che non ci siano grossi problemi. Appena sarà aggiornata la partita suppongo di avere a disposizione i miei 10 euro di bonus prelevabili .
Arrivato a questo punto dovrei giocare 400 euro per avere 200 euro di bonus quindi il 50% delle mie scommesse ( 200 euro max per il deposito fatto da 200 euro) giusto? Ora appena ricevero il mio bonus dovro fare una scommessa da 200 euro per poterlo prelevare ? Durante la prima settimana devo fare puntate da 400 euro o posso scaglionare a 100 euro per puntata alla volta ? Grqzie mille e scusatemi ancora se sono cosi un ansia grazie -
@Luckyded14 sì, hai già giocato 200€, quindi ne rimarranno altri 200 da giocare. Ti sconsigliamo assolutamente di prelevare durante l'offerta per non rischiare, fallo solo dopo aver ricevuto il bonus di 200€. I 400€ li puoi suddividere nei primi 7 giorni come preferisci
-
Ciao, ci sono ancora problemi con questo bookmaker?
-
Salve a tutti, io ho appena iniziato quest' offerta che prevedeva un deposito di 400 euro e l' erogazione immediata di un bonus da 10 euro da giocare a quota minima 2 e successivamente entro 7 giorni, delle giocate all' ammontare complessivo di 400 euro. Effettivamente a me hanno assegnato il bonus da 10 euro ma è suddiviso in questo modo: 5 euro "BONUS 5 WELCOME" e 5 euro "NEW WELCOME BONUS VIRTUAL". Ho già fatto le scommesse all' ammontare di 400 euro ma vorrei capire come risolvere il problema del primo bonus da 10 euro. Vi ringrazio in anticipo.
-
@dinamoblu la schermata si trova nella lista dei bonus (devi selezionare il giusto range di date mi pare) e selezionandolo vedi in basso la barra dell’avanzamento, fin da subito, alla fine sarà così però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet