[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao, ci sono ancora problemi con questo bookmaker?
-
Salve a tutti, io ho appena iniziato quest' offerta che prevedeva un deposito di 400 euro e l' erogazione immediata di un bonus da 10 euro da giocare a quota minima 2 e successivamente entro 7 giorni, delle giocate all' ammontare complessivo di 400 euro. Effettivamente a me hanno assegnato il bonus da 10 euro ma è suddiviso in questo modo: 5 euro "BONUS 5 WELCOME" e 5 euro "NEW WELCOME BONUS VIRTUAL". Ho già fatto le scommesse all' ammontare di 400 euro ma vorrei capire come risolvere il problema del primo bonus da 10 euro. Vi ringrazio in anticipo.
-
@dinamoblu la schermata si trova nella lista dei bonus (devi selezionare il giusto range di date mi pare) e selezionandolo vedi in basso la barra dell’avanzamento, fin da subito, alla fine sarà così però
-
@franco-franco me l’hanno sbloccato il 4 marzo, l’ottavo giorno dalla creazione dell’account, come da programma. Se ancora oggi non ce l’hai e hai soddisfatto tutti i requisiti potrebbero averti limitato l’account, da quello che ho capito leggendo qui nel forum
-
@LUCANINJA93 sbloccato anche il mio, il 4 marzo, contro ogni aspettativa!
-
Salve non so se sfruttare meno questo bonus. Se mi dovessero limitare/bloccare il conto e quindi non ricevere il bonus rischio di perdere i soldi? Vale la pena provare?
-
@Dave98 Ti consiglio di lasciare questa promozione per ultima
-
Ciao ragazzi, ho appena puntato e bancato la partita Parma-Roma che si disputerà domenica prossima.
Ahimè la bancata non si è totalmente abbinata... posso rimanere in attesa affinchè si abbini? -
@Sherpa certo, tanto mancano ancora tanti giorni. Controlla se si abbina nei prossimi giorni, altrimenti correggi la bancata
-
@Prince92 grazie mille!
-
@Duke-Long Sono da 3 settimane che sto facendo matched betting e sto facendo tutti bonus da 10/20 euro sinceramente vorrei iniziare a fare qualche bonus più consistente; volevo iniziare con bet365 ma non mi fanno registrare al sito, altri poi richiedono un budget molto alto intorno a i 3000 euro.
-
@Dave98 Prova a risolvere il problema con Bet365, sennò , cerca altri modo per aumentare il tuo budget in modo da velocizzare il tutto
-
Ciao ragazzi. Forse è già stato detto, ma qualcuno mi potrebbe spiegare come si gioca il bonus iniziale di 10€? Mi spiego meglio: ho fatto il deposito iniziale e mi sono stati erogati i 10€ di bonus. Però, nel momento in cui inserisco l'importo da puntare nella schedina di eurobet, non c'è una voce per usare i 10 di bonus
-
@mura Se si tratta del bonus sport ti basta scommettere 10 euro a quota 2, e ti prenderà direttamente il saldo bonus
-
@Duke-Long ok, grazie mille
-
Ho letto la guida, consigliate di depositare solo 200 euro subito e poi 200 magari tra due giorni? e pensavo di puntare 100 euro al giorno, non tutti in una volta. è una buona soluzione per diminuire il rischio di essere limitati?
-
Io ho caricato e giocato 150€, nella sezione bonus, c'è scritto descrizione "post deposito One shot 2017", sblocco "50%" importo "150€" stato "assegnato"
È giusto? -
@bambi97 si, è corretto, per ricevere il massimo del bonus, ovvero 150€, dovrai scommetterne altri 150 a quota minima di 1,5, usando anche eventuali vincite ottenute dalle prima scommessa con i primi 150€
-
Ciao, ho fatto sia la puntata di 10 euro bonus che i primi 100, nei prossimi giorni gli altri 300. Non è necessario che le partite vengano giocate entro la settimana giusto? basta che si punti i 400 entro i 7 giorni?
-
@ZFede esatto, basta solo scommettere entro i 7 giorni, le partite possono terminare anche dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet