[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Duke-Long Sono da 3 settimane che sto facendo matched betting e sto facendo tutti bonus da 10/20 euro sinceramente vorrei iniziare a fare qualche bonus più consistente; volevo iniziare con bet365 ma non mi fanno registrare al sito, altri poi richiedono un budget molto alto intorno a i 3000 euro.
-
@Dave98 Prova a risolvere il problema con Bet365, sennò , cerca altri modo per aumentare il tuo budget in modo da velocizzare il tutto
-
Ciao ragazzi. Forse è già stato detto, ma qualcuno mi potrebbe spiegare come si gioca il bonus iniziale di 10€? Mi spiego meglio: ho fatto il deposito iniziale e mi sono stati erogati i 10€ di bonus. Però, nel momento in cui inserisco l'importo da puntare nella schedina di eurobet, non c'è una voce per usare i 10 di bonus
-
@mura Se si tratta del bonus sport ti basta scommettere 10 euro a quota 2, e ti prenderà direttamente il saldo bonus
-
@Duke-Long ok, grazie mille
-
Ho letto la guida, consigliate di depositare solo 200 euro subito e poi 200 magari tra due giorni? e pensavo di puntare 100 euro al giorno, non tutti in una volta. è una buona soluzione per diminuire il rischio di essere limitati?
-
Io ho caricato e giocato 150€, nella sezione bonus, c'è scritto descrizione "post deposito One shot 2017", sblocco "50%" importo "150€" stato "assegnato"
È giusto? -
@bambi97 si, è corretto, per ricevere il massimo del bonus, ovvero 150€, dovrai scommetterne altri 150 a quota minima di 1,5, usando anche eventuali vincite ottenute dalle prima scommessa con i primi 150€
-
Ciao, ho fatto sia la puntata di 10 euro bonus che i primi 100, nei prossimi giorni gli altri 300. Non è necessario che le partite vengano giocate entro la settimana giusto? basta che si punti i 400 entro i 7 giorni?
-
@ZFede esatto, basta solo scommettere entro i 7 giorni, le partite possono terminare anche dopo
-
da come ho capito non è necessario depositare 400 euro, ma basta puntarli. quindi presupponiamo che dal deposito di 200 euro con le due scommesse (100+100) abbia vinto 450, posso scommettere questi 200 (i 50 li tengo la per prelevarli piu avanti) e sbloccare il bonus di 200, corretto?
-
@ZFede Si
-
Ciao volevo sapere se quest'offerta presenta ancora problematiche riguardo la limitazione degli account o se questo problema è stato risolto o comunque sia più raro. Grazie
-
@valenelli Ciao, purtroppo questo book continua a limitare come sempre. Puoi solo tentare la fortuna
-
@valenelli Ciao, io sto provando come suggerito, quindi a limitare le quantità. Ho depositato i primi 200 (ricevendo il bonus di 10), puntato i 10 bonus e puntato 100.
Domani farò un'altra puntata di 100, poi pensavo di farne altre 4 di 50 (depositando 100 o 200, dipende se vinco la puntata o meno). Speriamo basti.. -
Ciao a tutti, volevo chiedere: se depositassi 50 euro, piazzassi scommesse vincendo poi, ad esempio, 300 euro, il bonus di quanto sarebbe?
-
@fgio85 l'importo massimo erogabile è pari all'importo del primo deposito, quindi nel tuo caso riceveresti 50 euro bonus.
-
@fgio85 ti consiglio di fare come me, depositi 200 cosi ricevi il massimo di 200, in caso ne aggiungi altri (200) se vince sempre la bancata nelle scommesse che farai
-
@Freddie grazie!
-
@ZFede perchè dovrei aggiungere gli altri 200?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet