[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@fgio85 ti consiglio di fare come me, depositi 200 cosi ricevi il massimo di 200, in caso ne aggiungi altri (200) se vince sempre la bancata nelle scommesse che farai
-
@Freddie grazie!
-
@ZFede perchè dovrei aggiungere gli altri 200?
-
@fgio85 dipende se vuoi ottenere il massimo possibile dal bonus, ovvero 200 euro. Se depositi i primi 200, e vinci le puntate, sei a posto e non dovrai depositare altro , con le quote minime a 1.50 se vinci sempre, raggiungi i 600 in conto. Puntando altri 200 su eurobet raggiungi la quota di 400 totali, e sblocchi i 200 di bonus. Viceversa, se vince sempre la bancata, ti ritroverai con il deposito a 0 su eurobet, e se vorrai arrivare ai 200 di bonus, dovrai depositarne altri 200, cosi scommettendoli arrivi ai famosi 400
-
@ZFede adesso ho capito, grazie!
-
Nel caso non dovessi ricevere il bonus dovrò per forza andare in posta a ritirare i soldi?
-
@SecondaLegaTurca purtroppo se dovessi venire limitato avresti come unica possibilità il bonifico domiciliato (in posta) o l'assegno recapitato a domicilio.
-
@Freddie Deduco che prelevare anche 100/200€ su 700€ nel conto sia comunque rischioso... Certo è che se non me lo danno io non so proprio cosa fare di più, avrò scommesso in totale almeno 570€ e rigirato 30€ alle slot per far vedere che uso il casinò, vincendo fortunatamente e 3 multiple da 30€ con partite in contemporanea.
Edit: bonus ricevuto
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa se le cose con Eurobet sono migliorate? Sono nuovo e vorrei provare con il bonus di benvenuto, ma da quello che ho letto negli anni scorsi molti di voi hanno avuto diversi problemi.
Grazie -
@DanieleDalla generalmente la situazione è più o meno sempre la solita, consigliamo di seguire i vari suggerimenti, e con un po di fortuna riuscirai a ricevere il bonus, diciamo che comunque sono più quelli che lo ricevono che quelli che non lo ricevono, anche se quelli che non lo ricevono non sono una percentuale trascurabile
-
Dopo 8 giorni di brutti pensieri ho ricevuto il bonus e l'ho rigiocato subito. Sono soddisfatto
-
@kubi11 hai fatto qualcosa di particolare? io per ora ho puntato 150, usato il bonus da 10, usato il bonus da 5 per il virtual e slot. domani gioco altri 50
-
@ZFede Ho usato un browser diverso, ho fatto scommesse da 30 a 50 euro, ho giocato un po' alle slot ed al virtual, senza spendere granché (anche grazie ad un colpo fortunato alle slot). Insomma quello che si dice qui nel forum
-
Ciao, ho problemi con l'upload dei docs, qualcuno sa se esiste una mail apposita? grazie.
-
@Leonico sì puoi mandarli a [email protected].
-
@Freddie ma che cavolo l'ho cercata ovunque grazie! dovrebbero assumerti!
-
mi pare lo abbiano già fatto
-
ciao ragazzi, ho appena caricato 200euro su eurobet e piazzato la prima scommessa da 10, il tutto utilizzando un browser differente da quello che utilizzo per ninjabet. Da quanto ho capito adesso devo iniziare a piazzare quei 200 che ho caricato distribuendoli in varie scommesse entro 7 giorni arrivando a scommettere un totale di 400euro per ricevere il bonus, fin qui tutto chiaro, la mia domanda è: nel caso in cui vincessi le scommesse su eurobet e arrivassi ad avere disponibilità sufficiente posso anche evitare di caricare altri 200 euro sul mio conto? oppure devo comunque arrivare a caricare un totale di 400euro? grazie mille a chi risponderà
-
@TommasoG58 puoi usare le eventuali vincite senza necessità di depositare
-
@MarcoNinjaTM quindi in pratica devo soltanto arrivare a scommettere 400 euro entro 7 giorni suddividendoli in diverse puntate e se sono fortunato mi verrà accreditato il bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet