[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mura Non riesco a capire... Se entri nella sezione scommesse non li vedi più i tuoi 300 euro?
Se non hai fatto nulla normalmente dovrebbero tornare nel saldo reale praticamente subito. -
@mura rientra nella slot ed esci
-
@kami91 non vedo più i 300 euro, il saldo è azzerato. Se vado nello storico delle scommesse vedo questo, anche se non ho mai acquistato nulla del genere
-
@mura tra qualche minuto se non li hai Giocati vedrai che tornano visibile. Il sistema esce dalla slot e te li ri accredita in automatico.
Aspetta qualche minuto, entra e esci dalla slot e se non risolvi esci e rientra dal sito.
Pazienta e vedrai che te li riaccreditano.
Ciao -
@kami91 grazie mille, per un attimo me la sono fatta sotto. Speriamo bene, grazie ancora per l'aiuto!
-
@mura hai provato a rientrare in quella slot ed uscire nuovamente ?
-
@mura tranquillo. È come se avessi virtualmente portato "al tavolo di gioco" i 300 euro ma poi non li hai Giocati e te li riporti via. Ogni tanto il sistema legge come se tu sei ancora dentro nella slot e quindi non li vedi più. Appena il sistema "esce" dalla slot dovresti vederli.
Per velocizzare la cosa puoi provare a fare ciò che ti consiglia @alexw
-
@kami91 ho fatto il login dopo 10 minuti e per fortuna si sono tramutati in saldo, grazie a tutti e due.
Ma la domanda mi sorge spontanea: per evitare che succeda di nuovo, come faccio a entrare in una slot con solo 5€? -
ho fatto anche io la puntata di 5 euro, ma quando entri te li carica tutti! Esci e te li storna.. occhio quando punti, guarda bene in basso il valore della puntata.. stavo rischiando di puntare piu di 40 euro in slot anziche 5
-
Ciao, pensavo di partire depositando 100€ per dare meno nell’occhio, qualcuno ha qualche feedback a riguardo per come giocarli senza dare troppo nell’occhio?
-
@Ivan-Felli devi depositare almeno 200 euro la prima volta se vuoi avere il bonus massimo di 200
-
@ZFede si ma depositando 200€ aumenta il rischio di limitazione, preferisco depositarne di 100 ed essere più sicuro che il bonus arrivi
-
@Ivan-Felli io per ora ne ho messi 200, sto facendo puntate da 30/50 euro. spero basti
-
salve il mio bonus risulta completato al 100% ma al termine dei 7 giorni cita "scaduto". Sono stato limitato?
-
@mattiacalo purtroppo si, se vedi quell'indicazione significa che sei stato limitato
-
@Chomp96 non so se sei ironico hahahhahah
-
@mattiacalo mmmm purtroppo no, se effettivamente vedi l'indicazione scaduto in riferimento alla promozione di benvenuto sei stato limitato
-
@mura mmh alcuni siti permettono di scegliere con che importo entrare nel momento in cui scegli la slot.
Eurobet non ricordo se lo permette, in ogni caso non ti preoccupare... come hai visto, se non li giochi è come averli in saldo reale; non perdi neanche un centesimo.
Ciao -
@mattiacalo ciao, puoi dirci come hai gestito le puntate e le operazioni che hai fatto? giusto per capire se c'è qualche logica sotto per cui ti limitano o meno
-
@ZFede Secondo me Eurobet è quello con meno logica di tutti.
Io sono limitato ancora oggi e non ho ricevuto la benvenuto eppure avevo preso tutte le accortezze descritte.
Forse l'unica soluzione è " accontentarsi " e non volere riceve tutto il bonus...
Per il resto a me non è servito neppure giocare da due IP diversi, dispositivi diversi, scommesse credibili di importi piccoli e su partite di cartello.
Eurobet è molta molta molta fortuna.Ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet