[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ZFede per il secondo quesito probabilmente è questione di approssimazione, spesso betfair lo fa
-
se ricevo il bonus da 200, posso puntare dove voglio o consigliate sempre di puntare sui campionati maggiori?
-
@ZFede consigliamo per sicurezza di completare l'offerta giocando anche il bonus nei campionati maggiori
-
Ciao mi sono registrata lunedi scorso e attualmente vedo in attesa di sblocco... quando lo riceverò se dovesse andare tutto bene?
-
@giusygiusy6565 in genere viene accreditato l'ottavo giorno.
-
ma se mi limitano l'unica opzione è chiudere il conto?
-
@Freddie l'ottavo giorno non è oggi?
-
@giusygiusy6565 ti risulta ancora in attesa di sblocco?
-
@Freddie si per il momento si... brutto segno?
-
@giusygiusy6565 no, attendi fino a domani.
-
@Freddie ok grazie mille
-
@Fortebraccio98 il conto rimane utilizzabile ma non potrai sfruttare le promozioni e sarai limitato al prelievo con bonifico postale, a te la scelta.
-
@Freddie ma dove posso vedere le strategie alternative?
-
@Fortebraccio98 cosa intendi con strategie alternative?
-
@Freddie intendo qualcosa di alternativo alla scommessa unica da 400
-
@Fortebraccio98 trovi tutto spiegato all'inizio della guida.
-
Ciao a tutti.. ho effettuato l'iscrizione ad Eurobet depositando per ora 200€.. la mia domanda è: per le scommesse il bookmaker utilizza sempre prima il deposito e poi dopo gli importi bonus?
-
@Lorenzosanta94 il book utilizza prima il saldo bonus.
-
Ciao, qual'è la possibilità di avere l'account bloccato? Succede spesso?
-
Ciao ragazzi, domanda per lo staff o chi ha ottenuto il bonus... ma si può "inserire" il primo bonus nella prima scommessa senza giocarlo singolarmente? Così, per evitare di fare scommesse con importi troppo diversi.... poi al massimo lo aggiungo a mano al PT
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet