[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Simoserre ciao, è sufficiente nonché consigliato depositare solo 200€.
-
@Freddie ciao, si certo ma quello che volevo dire è che se deposito e scommetto 200€ (4 schedine da 50€ cad.), e metti caso vinco 2/3 schedine, le eventuali vincite posso scommetterle per arrivare a 400€ e completare il bonus?
-
@Simoserre sì potrai fare così
-
@Freddie ti ringrazio ️
-
bonus sbloccato e giocato sulla partita di stasera, possono ancora togliermelo?
-
@ZFede no, sei salvo, complimenti
-
cosa significa se su betfair mi è uscito scommessa abbinata parzialmente?
-
@DomyPek una scommessa viene abbinata parzialmente quando non è presente l'intera liquidità necessaria per effettuare la bancata su quella quota.
Puoi abbinare la rimanenza cliccando sul tasto Bancata non abbinata? presente nell'oddsmatcher. -
Ciao a tutti,
sono nuovo. Stocercando chi di voi ultimamente sta tentando di ricevere il bonus benvenuto da 200€ di Eurobet. Ho fatto prima una ricerca delle discussioni ma l'ultima che ho trovato risale all'anno scorso.Ci sono problemi per riceverlo? C'è qualcuno che non l'ha ricevuto? Se si deposita 200 euro ma si vince la bancata bisogna ricordarsi di fare un altro versamento di 200€ entro 7 giorni dall'apertura del conto e continuare con la strategia illustrata nella guida? Ho capito bene? Avete preferito scommettere 400 euro su un'unica partita o su più partite?
Grazie infinite a chi mi risponderà
-
@Incodemy ciao in realtà anche poco sopra i. Questa discussione trovi tante testimonianze
La maggior parte di chi l ha ricevuto ha diviso i 200 euro scommettendo un 50 euro al giorno e vincendo qualche puntata non ha avuyo bisogno di un altro deposito.
Inoltre molti hanno giocato alle slot e al bingo.
Il resto è fortuna... Come si sveglia eurobet quella mattina... -
Io ho messo 200 euro in deposito, dopo 3 giorni altri 50 (gli altri li ho vinti), prima puntata di 100, poi andavo di 30/40.. e ogni tanto qualche puntatina al virtual. mi è andata bene, bonus sbloccato oggi e giocato subito
-
ciao a tutti
stavo pensando visto che questo bonus e imprevedibile secondo voi conviene depositare di meno, magari 150 e accontentarsi di ricevere di meno? e piu sicuro o va comunque a fortuna?
chiaramente depositando 150 giocherei 300 in totale -
@savi anche depositando meno si rischia comunque di non ricevere il bonus, generalmente comunque in quei casi dovresti avere più possibilità di riceverlo
-
@Chomp96 grazie per la risposta velocissima....a questo punto allora credo che se proprio uno deve rischiare tanto vale puntare al massimo
-
Ragazzi ma quindi se io deposito i primi 400€ e per sfortuna/disgrazia vengo limitato, cosa succede? posso recuperare i miei soldi? Perdo qualcosa? 400€ non sono pochi piuttosto rinuncio a fare quest'offerta se devo rischiare troppo.
-
@matteo95x i soldi tuoi rimarranno sempre tuoi, per cui a quel punto potrai comunque prelevarli via bonifico domiciliato
-
@Chomp96 Quindi se sono non prelevabili quando sono depositati, lo diventano in caso di limitazione del conto giusto?
-
@matteo95x no, dovrai comunque giocarli almeno una volta, ma questo riuscirai a farlo, se ti dovessero limitare lo faranno comunque alla fine
-
@Chomp96 Ok grazie. Ultima domanda: conviene depositare 400€ direttamente, oppure i 200€ per iniziare e vedere come vanno le scommesse fatte?
-
@matteo95x ti basta depositare 200€, ed eventualmente se con le sue eventuali vincite non dovresti riuscire a raggiungere i 400 da scommettere potrai depositare in seguito il resto che servirà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet