[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Gaiapusci se nel totale hai 200€ a disposizione, non puoi fare questa promozione, tantomeno non potrai farla depositando 200€, ti consigliamo di passare alle prossime offerte, e fare quelle di cui è indicato un budget non superiore a quello che disponi
-
Visto che devo avere 600/800€ a disposizione ma io ne ho 316,99€ in proporzione quanto dovrò depositare e giocare per poter completare l’offerta comunque?
-
@Gaiapusci potresti farla depositando circa 80€, e quindi scommettendone 160 a quota minima di 1,5 per ricevere 80€ di bonus, in alternativa ti consigliamo di fare prima altre offerte che richiedono un budget minore, così da poter sfruttare meglio questa
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buonasera a tutti. Sono arrivato al punto di iscrivermi su eurobet, però sono un po' scettico per le premesse che ho letto nella guida e perché si dovrebbero versare non più i soliti 10€ ma si sale notevolmente. Qualcuno ha usufruito dei bonus eurobet recentemente? Grazie
-
Ciao a tutti, ho completato la registrazione Eurobet seguendo i vostri consigli, ho già puntato e bancato con il bonus(giocano stasera). Ora mi appresto a giocare piccole puntate da 50 euro: posso farne più di una al giorno? posso scommettere già da ora anche se ancora deve finire l'evento bonus? Grazie
-
@zdefo ciao, sì puoi fare più scommesse al giorno (anche se consigliamo di distribuirle nei 7 giorni) e non devi attendere l'esito di quella scommessa.
-
Ciao, i due bonus fa 5€ virtual/casinò conviene giocarli? E ho letto che è consigliato giocare ogni tanto pochi euro al casinò per sembrare un normale gicatore, se è così, quanto mi conviene giocare?
-
@Freddie Ciao scusa ancora il disturbo, nel frattempo volevo piazzare i virtual sperando nella buona sorte, per provare ho puntato un euro a quota 2.44 ma:
- mi ha scalato i soldi sia dal saldo reale che dal bonus
- la partita che avrebbe dovuto giocarsi alle 12.44 (io ho puntato alle 12.44) è scomparsa, mi compariva 'ritorna alle 07.00' e ora non appare più
ho sbagliato qualcosa?
-
@zdefo Quindi sostanzialmente andrai a fare più puntate da 50€ fino a raggiungere i 400€?
-
@AleRoman10 Così è scritto nella guida
-
salve, ho letto nella guida che questo bonus causa problemi tra limitazioni e blocchi degli account. Qualcuno che lo ha fatto recentemente può darmi un feedback se è ancora così o è stato risolto?
-
@matteo95x aiutooo ogni sono già al 4 giorno non vorrei che non ricevo il bonus!
-
salve, ho sbagliato una scommessa virtual soccer, ho messo una quota <2.00 e si è preso 1€ dal saldo reale. quindi ho 399€ di saldo reale, posso continuare con il punto 6 o ricarico il conto? mi fa ricaricare di minimo 10€.
rettifico: ho vinto alcune virtual raggiungendo 405€, scommetto i 400€
-
scusate ma se inizialmente faccio deposito di 200 euro, ma effetuando 4 scommesse da 50 queste risultassero tutte perdenti, dovrei depositarne altri 200 per ottenere tutto il bonus oppure non conviene depositare per il rischio che venga annullata l'offerta da eurobet?
-
@sirsharat sì esatto dovrai depositare i restanti 200 euro
-
@Freddie E in questo caso alla fine dei famosi 7 giorni si avrà comunque il bonus di 200€ o solo la metà dell'importo inizialmente caricato? In questo caso specifico con primo importo caricato 200€ il bonus sarebbe 100€?
-
@AleRoman10 se giocherai 400 euro nei 7 giorni otterrai comunque il massimo bonus avendo depositato 200 euro.
-
Ciao scusate ma rifaccio la domanda:
Ciao, i due bonus fa 5€ virtual/casinò conviene giocarli? E ho letto che è consigliato giocare ogni tanto pochi euro al casinò per sembrare un normale gicatore, se è così, quanto mi conviene giocare? -
@matteo95x non ce nulla di certo al riguardo, sono solo speculazioni/suggerimenti, potresti anche giocare del saldo sulle slot e comunque non ricevere il bonus, per cui puoi giocare quei due bonus come da condizioni indicate nelle faq sul fondo della guida, e se vorrai qualche altro € extra su quei giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet