[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve, la promozione vale anche se sulla scommessa di 400 euro iniziale sono vincente?
-
anche depositando 50 euro ricevo lo stesso il 50% +10 euro subito?
-
@Gabriprofit depositando 50 hai diritto, oltre ai 10 euro bonus, ad un bonus di 50€ (100% del primo deposito) se scommetterai almeno 100 euro nei 7 giorni.
-
ho depositato 100 e li ho scommessi vincendo 220 euro su eurobet (scommesso su basket nba), poi ho giocato il bonus virtual ed ho vinto 6 euro, alle slot ho vinto 4 euro(quindi -1 rispetto al bonus) ed ho deciso di giocare alla roulette i restanti 10 euro non prelevabili per sembrare un ludopatico, anche qui vincendo 10 euro.
in tutto ció ho guadagnato, al netto della bancata sulla scommessa iniziale, a conti fatti solo una decina di euro, e sono al 45% del bonus.
eurobet potrebbe arrabbiarsi di tutte queste vincite?
devo scommettere ancora 110 euro in tutto (la prima scommessa era a quota 2.2 quindi hanno preso il bonus di 10 e non lo hanno considerato al fine delle scommesse qualificanti per il bonus grande)
pensavo di piazzare due scommesse da 50 a quota min3 bancando su betfair, in modo da cercare di diminuire i soldi su eurobet, di perdere su eurobet per non sembrare troppo fortunato e di completare quasi il bonus. é consigliabile? oppure scommetto a quota 1.5 con resp basse rischiando se mi bloccano di ritrovarmi su eurobet 400 euro? -
@peterluppins i nostri sono solo consigli, un metodo diverso come quello da te descritto potrebbe farti passare come un utente qualunque quindi qualificarti al bonus. Se pensi sia un buon modo procedi pure, sembra tutto corretto.
Il denaro sarà in ogni caso il tuo, quindi non ci sono grossi problemi ad avere una vincita su Eurobet. -
Salve oggi è il settimo giorno dalla registrazione e nel bonus c'è scritto in attesa di sblocco, tutto nella norma?
-
@Dave98 sì tutto nella norma, dovresti riceverlo tra l'ottavo e il nono giorno.
-
sto facendo delle simulazioni con l'oddsmatcher e vedo che il rating è piuttosto basso (circa 92%).
è sempre così su Eurobet o dipende dai giorni?
-
@BetterCallNinja che scommessa stai cercando di fare? Se la stai cercando con liquidità minima di 400€ è abbastanza normale, giocando quei 400€ in più scommesse separate e quindi cercando per liquidità migliori troverai rating migliori, in questa settimana sono comunque un po più bassi del solito a causa della pausa nazionali
-
@Chomp96 ho fato simulazioni con liquidità 400 200 100 50 e massimo il rating arriva a 95...
-
Ciao ragazzi sono intenzionato a fare questa benvenuto di cui ho un pò paura, faccio un riepilogo di quello che ho capito leggendo la guida in modo che voi possiate correggermi se ho sbagliato qualcosa.
1)deposito 200€
2)gioco il bonus da 10€
3)gioco 400€ in una settimana circa (quindi eventualmente depositando altri 200€ a metà settimana) suddividendo ipoteticamente l'importo in 8 scommesse da 50€ (per sembrare meno ninja e più ludo)
4) butto una 20ina di euro in una slot
5)aspetto il bonus e me lo giocoora ho due domande
1)ho intenzione di iscrivermi e far tutte le operazioni dal cellulare con la rete dati del mio cellulare (quindi non collegandomi alla wifi di casa), anche se cè da dire che spesso con la rete dati consulto ninjabet dal cellulare, basta cancellare la cronologia o rischio lo stesso?
2)nella guida ho letto di fare questa promo solo accollandosi il rischio di venire limitati, ecco....se venissi limitato, cosa rischio di preciso?rischio di perdere i soldi che ho depositato? (questo sarebbe una tragedia) o comunque anche nel malaugurato caso di venir bloccati potrò sempre prelevare?
3)eventualmente se dovessi far vincite, posso usare il saldo reale per poter giocare (e quindi completare la clasuola della 400€) o dovrò in ogni caso depositare altri 200€?grazie a tutti delle risposte che mi darete, buona giornata Ninja!!!
-
@hypebeast15 usa un dispositivo "vergine". Se ti limitano perderai il diritto a partecipare alle primo e potrai prelevare solo con bonifico domiciliato, non perderai i tuoi soldi tranquillo
-
@kino
grazie intanto per la risposta...
non ho nessun dispositivo vergine
ho soltanto pc e cellulare ed in entrambi (sia su wifi che rete dati cellulare) ho usato ninjabet -
@hypebeast15 mah probabilmente sono solo accortezze inutili, se non puoi farti prestare un PC o telefono cancella i cookies e incrocia le dita
-
@kino dici che rischio molto? conviene aspettare per procurarmi un dispositivo "vergine"? per il resto quello che ho scritto è tutto corretto?
-
@hypebeast15 non sono del mestiere quindi non so quali informazioni possono essere recuperate da un dispositivo solo visitando un sito, il mio era un consiglio dettato dal buonsenso ma magari non significa nulla. Per il resto è ok, magari aspetta la ripresa dei campionati e nella scelta delle puntate lasciati guidare dal sito stesso in base a cosa mette in evidenza e dal "sentimento" più che dall'oddsmatcher
-
@hypebeast15
io l'ho fatto e ho ricevuto il bonus ieri, ho fatto piccole puntate (dai 10 ai 50 euro massimo) , ho scaricato l'app sul telefono e ho puntato anche da la, ho giocato qualche euro alle slot oltre il bonus(sono stato anche fortunato perchè ho vinto 16 euro) e ho piazzato un paio di scommesse da 2 euro su qualche multiplone serie a premier league ecc -
Questo post è eliminato! -
@GardenP1 questo argomento è vietato dal Regolamento del NinjaClub, comunque non è possibile fare come hai descritto.
-
salve, oggi per fortuna mi è stato accreditato il bonus dei 200 euro. Essendo che il rating delle partite sono abbastanza basse posso dividere la scommessa in due da 100 o lo devo scommettere per forza tutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet