[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Freddie ho capito l'errore non avevo preso in considerazione le bancate perdenti. in pratica la missione eurobet con il bonus da 200 euro "scippato" mi porta a una perdita di 10,86 euro. Peccato....Per chi ci prova tenga conto che potrebbe andar così...se il bonus non viene riconosciuto. Non si esce neppure a pari...ma si potrebbe uscire in perdita....evvabè....perder soldini in qualcosa che dovrebbe essere matematicamente vincente non è piacevole anche considerando il potenziale "errore umano" che comunque non è mai "azzerato". Insomma queste variabili "mi danno" da riflettere....
-
@Pasticcio5 ti sta parlando uno che ha perso il bonus di eurobet il secondo giorno.
Nella guida (e anche leggendo questa discussione ti sarai fatto l idea) , lo staff di ninjabet avverte dei rischi su eurobet.
Comunque, dicevo, nonostante aver perso il. Bonus di eurobet io grazie a ninjabet dal 26 dicembre mi sono fatto 700 euro netti. Ah e sarebbweo stati 800 se non avessi SCOMMESSO su alcune partite presunte sicure.
Non mi sembra male senza surebst e dedicandoci 1 ora al giorno -
quando voglio giocare alle slot premium miviene caricato tutta la somma che ho sul conto ! verranno utilizzati per prima i 5 euro bonus ?non vorrei toccare i 400 euro per la scommessa
-
@pasqualerufolo si, se entri nelle slot premium verrà usato comunque prima il saldo bonus, in alcune comunque puoi anche sceglier direttamente il saldo di entrata, come sulla slot "napoli è"
-
Ciao @Staff-NinjaBet fare due scommesse qualfinicanti da 50 Euro l'una in un giorno potrebbe essere rischioso per la limitazione? E' meglio farne solo una?
-
@dave8585 quelli della guida sono solo consigli, in entrambi i casi il ricevimento del bonus non è garantito.
Comunque, non dovrebbero essere sospette due giocate da 50€ fatte nello stesso giorno. -
Ciao, volevo sapere se per sbloccare il bonus al completo ( 210€), va bene un primo deposito di 200€ e un totale di 400€ scommessi nella settimana corrente. Inoltre vorrei sapere cosa succede nel caso mi venga bloccato o limitato il conto e con quale frequenza si verifica uno dei due casi.
-
@utente13 sì potrai farlo ed è consigliato.
La limitazione comporta il non ricevimento del bonus e la possibilità di prelevare solo con bonifico domiciliato e assegno postale. -
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa: depositando inizialmente solo 200 euro, e iniziando a scommettere quelli, magari 25 o 50 per puntata, eventuali vincite da tali scommesse rigiocate saranno valide per il raggiungimento dell’importo di 400 euro scommesso? Oppure valgono solo scommesse fatte con saldo depositato?
Grazie
-
@yurikein si, potrai raggiungere i 400 da giocare usando eventuali vincite che otterrai giocando i primi 200€ depositati, puoi farlo senza problemi
-
Ciao a tutti, mi è stato accreditato questa mattina il bonus 200€, scrivo per dare dei consigli anche se probabilmente saranno già noti:
- ho scommesso solo su partite di top campionati europei (max scommesse da 50€)
- quando ho raggiunto la somma qualificante per il bonus nell'attesa che venisse accreditato giocavo 1/2€ al giorno su slot o casinò live
Buon weekend
-
@giabag17 e per quanto riguarda i siti?(chrome,firefox...) o se ti sei connesso su dispositivi diversi ecc e il primo deposito? (200,400..) Grazie comunque per aver condiviso l'esito positivo del bonus
-
Salve a tutti, qualcuno ha i contatti della AAMS a cui posso scrivere?
Mi hanno bloccato subito dopo aver depositato (si prima ancora dello scadere dei 7 giorni) e dal loro contratto loro sono obbligati a far prelevare col metodo di deposito. Siccome stanno violando chiaramente il loro contratto di gioco che ho sottoscritto c'è la possibilità di segnalarli all'AAMS in modo che quantomeno rispettino il loro contratto? -
@kjuve puoi provare a scrivere a questa mail [email protected], ma in generale Eurobet fa da sempre così, ovvero se si viene limitati i prelievi vanno fatti tramite bonifico domiciliato, la cosa è così da sempre, ti avvertiamo quindi che contattare al riguardo l'adm sicuramente non farà differenza
-
@Chomp96 Si lo so, ma non sopporto la presa in giro bella e buona che questi fanno.
Fanno sottoscrivere un contratto che poi non rispettano, e allora che senso ha?
Continuano a citarmi per mail il loro regolamento che da ragione a me, a questo punto cosa ci garantisce l'AAMS?
-
@leobisso per ninjabet uso solo chrome, mentre per eurobet ho usato solo edge.
Sempre tutto dal pc -
dopo che ho finito la qualificante, in attesa del bonus posso ritirare qualcosa oppure comporta l'annullamento? inoltre potrebbe insospettire eurobet che già è così "severo"?
-
@baffone1010 per farlo puoi farlo, ma consigliamo di evitare per non rischiare di aumentare le possibilità di essere limitato
-
@giabag17 ciao dopo quanto ti è stato accreditato?
-
Bonus scaduto nonostante abbia raggiunto la percentuale di sblocco...
Che fare? Eh sì che c'ho installato Firefox solo per connettermi da loro...
In chat impossibile parlare con qualcuno, consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet