[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@GiuGenua no, non arriverà un messaggio, ma ti basterà recarti in un ufficio postale qualunque dopo 4-5 giorni lavorativi e richiedere di un bonifico a tuo nome, portando con te i tuoi documenti di riconoscimento
-
@Chomp96 Grazie mille. Nel caso facessi le puntate da 50 durante la ricerca della partita tengo quota minima 1.50 o alzo?
-
@Marco2200 andrà bene filtrare per quella quota minima.
-
@Freddie
ciao al deposito mi ha chiesto un codice di benvenuto che io non ho (ho flaggato il welcome bonus alla registrazione e basta).
procedo all'accredito? grazie -
@crossfingers sì puoi procedere al deposito, non ci sono codici da inserire.
-
Ciao, Ho terminato la benvenuto Eurobet qualche giorno fa (i sette giorni dalla ricezione del bonus sono già passati). Se prelevo una quota dei soldi che ho sul conto non dovrebbe succedermi nulla giusto? Ormai ho le pare per ogni mossa da compiere su Eurobet XD
-
@ancap puoi prelevare senza problemi.
-
@Freddie Vabbé per sicurezza faccio un punta e banca così movimento i fondi XD
-
Salve ragazzi, buona domenica. Nella guida bonus benvenuto eurobet fa riferimento ad alcune faq per poter utilizzare i 5 euro bonus delle virtual e slot. Dove posso trovare queste faq? Oppure qualcuno ha qualche dritta?
-
@Josifkoba90 le trovi nella guida sul fondo
-
@andrews ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Sto provando a depositare 200€ su eurobet ma mi applica la commissione dell' 1,5%. Posso depositare 2 volte 100€ senza commissione e prendere comunque il bonus?
depositati 200 euro con paypal un ora fa, zero commissioni e ho ricevuto subito il bonus di 10 euro +10 per i virtual
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Grazie cerco meglio
-
Purtroppo non ho trovato la faq di cui parlavi
-
@Josifkoba90 nella guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-eurobet sul fondo
-
@Josifkoba90 nella guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-eurobet sul fondo
Grazie
-
domanda.
sono stato limitato e devo ritirare i soldi rimasti con il bonifico domiciliato. ok, succede a tanti e va bene così.
ma secondo voi lascio dentro qualcosa nel conto o non lo userò più perchè sono stati cattivi con me?
se faccio solo scommesse "normali" divento un user normale con prelievo comodo tramite paypal o resto un reietto per sempre e dovrò prelevare solo con bonifico domiciliato? -
@pappe81 al 99% rimarrai con quei prelievi limitati
-
Salve sono un ragazzo nuovo, mi cosigliate di completare questa offerta come mia seconda offerta? Vedo che è abbastanza complicata
-
@lollu13 ti suggeriamo di sfruttarla come ultima offerta
-
Per coloro i quali sono stati limitati e devono riscuotere con bonifico domiciliato, come avete fatto? vi è arrivata una lettera a casa o semplicemente vi siete recati in posta dopo 5 giorni? accreditano su pp evolution o bisogna aprire libretto? Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet