[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Pinitto17 le promozioni dei siti di scommesse possono essere sfruttate da un solo membro del nucleo familiare, pertanto in famiglia dovrete rinunciare a questo bonus.
-
@Freddie ok, questo mi interessava, grazie mille
-
ciao, ma i sette giorni dall'iscrizione quando scadono?
poiché io mi sono iscritta sabato 1 maggio nel tardo pomeriggio (tipo le 18 e 30), posso scegliermi eventi anche della giornata di sabato 8 maggio oppure per il bonus mi valgono eventi terminati entro la mezzanote del venerdì? grz -
@crossfingers hai tempo fino alle 23.59 di Venerdì 7 Maggio per effettuare le scommesse qualificanti.
-
@Freddie ok grazie mille.
il fatto che io abbia il conto attivo dal 2/05 nn c entra ai fini delle qualificanti, credo, giusto?
conto attivo 02/05/2021 ma io il deposito l'avevo fatto già il primo maggio
grz -
@crossfingers i 7 giorni partono il giorno della registrazione, quindi vale ciò che ho scritto nel precedente commento.
-
mi sto preparando a fare questa benvenuto mi sono scaricato un browser nuovo che userò solo con loro.
volevo caricare inizialmente 250 euro per evitare il classico deposito di 200 che viene fatto da tutti per vedere se da meno nell'occhio.
sono accettate solo le scommesse singole o posso fare delle multiple? e i 400 sono da spendere solo in scommesse o vanno bene anche nel casinò? -
@25andre92 vanno bene anche le multiple, se la loro quota totale è di 1,5 varranno come qualificanti, i 400 da raggiungere vanno raggiunti contando solo le scommesse
-
volevo provare alternando singole e le multiple visto che i book le dovrebbero apprezzare di più a regola
avevo pensato a una scaletta cosi
1 giorno 1 multipla da 50
2 giorno 1 multipla da 60
3 giorno 2 scommesse da 30
4 giorno 1 scommessa da 50
5 giorno 1 multipla da 60
6 giorno 1 multipla da 60
7 giorno 2 scommesse da 30 -
@25andre92 puoi fare in questo modo senza problemi
-
tanto un mucchio di strategie capace non serve a nulla lo stesso ahaha
-
Se mi dovessero limitare, quali sarebbero le conseguenze del caso?
-
@Fortebraccio98 che non riceveresti il bonus, e che dovrai prelevare via bonifico domiciliato
-
@Chomp96 cosa sarebbe il bonifico domiciliato?
-
@Fortebraccio98 sarebbe andare a prelevare i soldi in un ufficio postale
-
@Chomp96 e come si fa? mi presento e dico che voglio prelevare i soldi da Eurobet?
-
@Fortebraccio98 dovrai appunto effettuare il prelievo da eurober, e recarti in un ufficio postale dopo 4-5 giorni lavorativi richiedendo di un bonifico a tuo nome, portando con te i documenti di identità
-
si deve anche acconsentire alle comunicazioni commerciali (chiamate outbound)?
-
@Fortebraccio98 si, spunta in generale tutte le opzioni di comunicazione
-
ma se io volessi scommettere 50 euro al giorno, dato che ora ci sono delle pessime scommesse. fa nulla se si concludono oltre i 7 giorni dalla registrazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet