[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve, dalla mia registrazione sono passati 8 giorni e mi dice bonus Assegnato, devo aspettare un altro giorno? O mi conviene contattare l’assistenza? Grazie
-
@MarioFC01 se vedi assegnato dovrebbe arrivarti a breve, non contattare quindi la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 scaricare la app di eurobet poker e scommesse è rischioso avendo usato spesso il telefono per entrare su ninjabet?
-
@25andre92 generalmente no, puoi farlo senza problemi
-
Buongiorno, ieri ho effettuato il deposito di 200€ e ho trovato un totale di 220€ compresi i buoni, ho giocato il saldo reale più il bonus da 10€. Oggi i bonus slot e virtual non li trovo più, mi dice bonus scaduto, ma se controllo nel dettaglio scade il 17/05 cosa può essere successo?
-
@Riccardo742 se vedi l'indicazione scaduto purtroppo vorrà dire che sei stato limitato
-
@Chomp96 peccato....ma solo per la benvenuto? non avrò limiti di puntata?
-
@Riccardo742 non avrai limiti di puntata, ma purtroppo non riceverai i bonus
-
@Chomp96 solo quelli della benvenuto o anche quelli futuri?
-
@Riccardo742 purtroppo anche quelli futuri, salvo un'eventuale rimozione della limitazione, che raramente può accadere
-
Salve, mi sto per approcciare a quest'offerta benvenuto, può tornare utile per evitare una sfortunata limitazione usare una connessione diversa, oltre che il browser, da quella che uso abitualmente? O non cambia niente?
-
@Ninjabeef generalmente non dovrebbe cambiare nulla, farlo comunque non ti porterà nessun problema, puoi quindi se vuoi farlo
-
Ma è impossibile contattarli tramite chat. Tutte le volte che la apro, a qualsiasi ora, dice che non ci sono operatori disponibili.
Mi è venuto da supporre che venga limitato sul bonus di benvenuto chi, oltre al primo deposito, non ne fa più avendo sempre vinto (come è successo a me) e utilizzando così i soldi delle vincite per arrivare a 400 euro di scommesse.
Ma come si fa a prelevare? Io ho fatto il deposito iniziale con PayPal e i miei documenti sono stati validati. Se cerco di prelevare mi da come scelte solo Assegno e Bonifico domiciliato. -
@nicomb purtroppo puoi prelevare solo con quei 2 metodi, ahinoi.
Poco da dire, in realtà ricevere il bonus di eurobet equivale a quello che ninjabet ci dice sempre di non fare: SCOMMETTERE.
Nel senso che è una scommessa iscriversi e provare a riceverlo! È lampante che lo danno a chi dicono loro e gli altri li limitano tutti. Mi chiedo dove sia il confine di lecito e truffa. Che garanzie abbiamo noi clienti? Perché questo siamo, clienti. Ci siamo iscritti su eurobet attirati da una offerta. È come andare al ristorante sperare di mangiar bene e ritrovarsi a lavare i piatti per pagare il conto.Il matched betting muore? Forse.
Però l aams dovrebbe dare maggiori garanzie a tutela dei clienti scommettitori.
Loro ci chiedono documenti, numeri privati, etc.
Loro che ci danno? -
Il prossimo passo di questo mondo deve garantire maggiori tutele agli scommettitori.
Altrimenti li togliessero i bonus, voglio vedere dopo quanto non falliscono
-
@Nico9507 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Il prossimo passo di questo mondo deve garantire maggiori tutele agli scommettitori.
Altrimenti li togliessero i bonus, voglio vedere dopo quanto non falliscono
Io ho candidamente scritto loro un'email rilevando il loro errore nell'aver segnato come "scaduto" il bonus che in realtà scaduto ancora non è e di ripristinarne lo stato al fine di poterne usufruire. So che probabilmente non serve a niente, ma non mi andava di stare zitto.
-
Scusate ma non c'è modo di poter almeno ritirare i PROPRI soldi dal loro sito se ci limitano? Possibile che una persona debba aspettare 6 mesi? Anche perchè non capisco l'accusa che fanno agli utenti di matched betting senza uno straccio di prova, magari solo leggendo lo stesso nick qui e sul loro sito. Magari sono ignorante io, ma non dovrebbero dimostrare che un utente abbia fatto un punta-banca? E comunque perchè impedire l'accesso al proprio account per poter almeno prelevare i soldi, che ritengo "sequestrati" o forse perchè come leggo gli dà fastidio che qualcuno vinca qualche scommessa di troppo tipo ai casinò fisici? E pensare che mi è stato suggerito come miglior bookmaker per scommettere sulla formula 1...peccato per loro perchè così ripiego su altri bookmaker a scommettere senza speculare (come sostengono loro).
Comunque che limitino o chiudano i conti mi frega molto poco, ma almeno dovrebbero dare la scelta a chi gli porta soldi (noi clienti) di poter ritirare il proprio deposito così come le vincite ottenute da questo, che si tenessero il bonus se faticano a darlo.
Anche ninjabet potrebbe fare qualcosa per i propri abbonati: mettere la benvenuto eurobet per ultima o non metterla proprio.Scusate lo sfogo, non ce l'ho con ninjabet, anzi se il commento non è gradito, lo potete rimuovere, ma se per alcuni il matched betting non è gradito, non è nemmeno gradito per altri vedersi trattenere i propri soldi di 15 giorni di lavoro per 6 mesi senza mostrare uno straccio di prova di quanto sostengono.
"Scommetto" che se durante le benvenuto si vincessero poche scommesse, tutte queste storie non ci sarebbero. -
@Darkcloud ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Scusate ma non c'è modo di poter almeno ritirare i PROPRI soldi dal loro sito se ci limitano? Possibile che una persona debba aspettare 6 mesi? Anche perchè non capisco l'accusa che fanno agli utenti di matched betting senza uno straccio di prova, magari solo leggendo lo stesso nick qui e sul loro sito. Magari sono ignorante io, ma non dovrebbero dimostrare che un utente abbia fatto un punta-banca? E comunque perchè impedire l'accesso al proprio account per poter almeno prelevare i soldi, che ritengo "sequestrati" o forse perchè come leggo gli dà fastidio che qualcuno vinca qualche scommessa di troppo tipo ai casinò fisici? E pensare che mi è stato suggerito come miglior bookmaker per scommettere sulla formula 1...peccato per loro perchè così ripiego su altri bookmaker a scommettere senza speculare (come sostengono loro).
Comunque che limitino o chiudano i conti mi frega molto poco, ma almeno dovrebbero dare la scelta a chi gli porta soldi (noi clienti) di poter ritirare il proprio deposito così come le vincite ottenute da questo, che si tenessero il bonus se faticano a darlo.
Anche ninjabet potrebbe fare qualcosa per i propri abbonati: mettere la benvenuto eurobet per ultima o non metterla proprio.Scusate lo sfogo, non ce l'ho con ninjabet, anzi se il commento non è gradito, lo potete rimuovere, ma se per alcuni il matched betting non è gradito, non è nemmeno gradito per altri vedersi trattenere i propri soldi di 15 giorni di lavoro per 6 mesi senza mostrare uno straccio di prova di quanto sostengono.
"Scommetto" che se durante le benvenuto si vincessero poche scommesse, tutte queste storie non ci sarebbero.Quello che scrivi mi allarma non poco. Cioè, oltre a non erogare il bonus ed eventualmente limitare le puntate, bloccano del tutto i conti rendendo quasi impossibile il prelievo? Ma questo è troppo. C'è da sperare di perdere sempre.
Mi sembra il peggior bookmaker di tutti, e mi sono iscritto a tutti quelli delle attuali offerte di benvenuto indicate su NinjaBet. Propongo di rimuoverlo dall'elenco delle offerte di benvenuto ed evitare così gli sfoghi di chi si sente truffato (perché così è) da questi tizi. -
@nicomb Calcola che a occhio e croce ho più di 300€ bloccati, trattato in malo modo al telefono (che potrebbero pure sistemare vista la pessima qualità dell'audio). Comunque da parte mia sto mettendo al corrente i (moltissimi) amici-colleghi di questa disavventura, facendoli riflettere su dove spendere i loro soldi per le future scommesse e coloro che si registreranno qui con il mio referral link.
E comunque se volete un consiglio...non usate nick/nomi/email simili o uguali nei siti dei bookmakers e qui, perchè è palese che leggono ciò che scriviamo su questo forum. -
Sul fatto del nickname sono d'accordo, infatti volutamente l'ho scelto diverso qui rispetto agli altri siti.
Leggevo questo punto del regolamento relativo al bonus:
Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita).Non è che ci ho capito granché, ma vuol dire che si può essere estromessi dal bonus se ad esempio si scommette dove ci sono due opzioni disponibili, come ad esempio le partite di basket? Perché stavo controllando tutte le scommesse che ho fatto, e ce n'è una sul basket, che tra l'altro è stata la prima scommessa fatta dopo l'uso del bonus da 10 euro. Ma nei giorni successivi, la percentuale di sblocco del bonus cresceva. Solo ieri, a due giorni dalla scadenza, mi hanno scritto "Scaduto". Che sia stata quella partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet