[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
intendo, come faccio a trovare le partite?
-
@ARGO92 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ciao a tutti, non mi hanno erogato il bonus. ho fatto due commesse da 200 con i soldi del deposito . trascorsi i 7 gioni ho scritto a eurobet e dicano che risultava dal mio ip che si era gia registrato qualuno su eurobet. questo è impossibile, conosco il multiaccaunt o l'attivita di consulente ma non la prartico per mancanza di fondi. per riavere i soldi delle scommesse per qualificarmi (che pultroppo ho vinto su eurobet) mi potevano pagare solo con bonifico domiciliato in uffici postali. o bonifico su iban .
Tutte scuse, cosa c'entra l'indirizzo IP? Non è identificativo della persona, lo stesso indirizzo IP può essere assegnato a diverse persone in diversi momenti. Più persone possono avere lo stesso indirizzo IP se sono collegati alla stessa rete nello stesso momento. È una scusa, si nascondono, come tutti, dietro al fatto che possono fare quello che vogliono senza dare spiegazione. Al bando Eurobet!
-
Si son degnati di rispondermi quanto segue:
Gentile cliente,
Le comunichiamo che l’assegnazione del bonus è stata stornata in quanto, a seguito di nostre verifiche, sono state riscontrate delle violazioni dei termini e condizioni (T&C) da Lei accettati per usufruire del bonus medesimo.
Cogliamo l’occasione per ricordarle che, come stabilito dai T&C sopramenzionati, «L'offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito»; e che «Eurobet si riserva il diritto di annullare e/o sospendere la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati o per qualsiasi altra ragione si renda opportuna la sospensione».
Ma analizziamo se tutto ciò ha senso:
- L'offerta è valida solo per i nuovi clienti: sono nuovo cliente
- ed è limitata ad una per persona: non avevo ancora mai usufruito di un tale bonus
- conto di gioco: è l'unico conto di gioco che ho su Eurobet
- nucleo familiare: manco lo sanno che mi sono iscritto
- indirizzo IP: punto senza senso, l'indirizzo IP che oggi uso io potrebbe essere assegnato ad altri in un altro momento, non ho un indirizzo IP statico e non sono obbligato ad averlo
- dispositivo (sia mobile che fisso): in che senso?
- indirizzo e-mail: ovviamente mi sono registrato con un solo indirizzo email
- carta di credito: ho usato PayPal per fare il deposito
La restante parte, ossia
Eurobet si riserva il diritto di annullare e/o sospendere la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati o per qualsiasi altra ragione si renda opportuna la sospensione
è per dire facciamo quello che vogliamo senza darti troppe spiegazioni, segnale che questi sono in malafede.
-
@Fortebraccio98 per il punta punta potrai usare il dutcher https://www.ninjabet.it/dutcher
-
se si dovesse ricevere il bonus, poi si può puntare tutto in una scommessa oppure si rischierebbe di essere limitati anche dopo?
-
@Fortebraccio98 se la fortuna te lo concede giocatelo in un'unica scommessa. col codice aams dopo sono tenuto a pagartelo se lo vinci su eurobet
-
parere mio eh, prima te lo togli se te lo danno meglio è . più a lungo lo tieni a mollo, maggiore è il rischio che affoghi
-
@nicomb Purtroppo da termini e condizioni (quelle che tu accetti quando ti iscrivi) possono farlo, e non devono darti nessuna spiegazione. Comunque parlando di dispositivo intendono che quel cellulare (o computer) che utilizzi non deve essere mai stato usato per entrare nel loro sito. Inoltre quando parlano di IP intendono quello privato, non quello pubblico. Poi i book comunque ti spiano, hanno dei programmi apposta per farlo, magari ti vedono anche il browser, anche se non potrebbero. Da qui capiscono anche se stai usando uno stesso dispositivo già utilizzato. Eurobet è semplicemente da evitare, qualsiasi strategia non serve, è tutto casuale, inutile scervellarsi. Uno ci prova consapevole che al 99,9% perderà quei 20 euro del punta e banca (diciamo 10, se si sfruttano i 10 di bonus che ti danno al deposito) e che si dovrà ritirare con bonifico domiciliato
-
@makkoxx ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@nicomb Purtroppo da termini e condizioni (quelle che tu accetti quando ti iscrivi) possono farlo, e non devono darti nessuna spiegazione. Comunque parlando di dispositivo intendono che quel cellulare (o computer) che utilizzi non deve essere mai stato usato per entrare nel loro sito. Inoltre quando parlano di IP intendono quello privato, non quello pubblico. Poi i book comunque ti spiano, hanno dei programmi apposta per farlo, magari ti vedono anche il browser, anche se non potrebbero. Da qui capiscono anche se stai usando uno stesso dispositivo già utilizzato. Eurobet è semplicemente da evitare, qualsiasi strategia non serve, è tutto casuale, inutile scervellarsi. Uno ci prova consapevole che al 99,9% perderà quei 20 euro del punta e banca (diciamo 10, se si sfruttano i 10 di bonus che ti danno al deposito) e che si dovrà ritirare con bonifico domiciliato
Da quello che capisco spiano i browser, si tratta di violazione della privacy? A questo punto ripeto la domanda fatta precedentemente: c'è modo di togliere i nostri soldi senza dover aspettare 6 mesi e fargli chiudere il conto? Tanto nemmeno se regalassero 1000€ ci metterei più piede nel loro sito.
-
@Darkcloud Come mai devi aspettare 6 mesi? Di norma la limitazione di Eurobet ti impedisce di ricevere promo e ti permette di prelevare solo con bonifico domiciliato
-
@Darkcloud Non potrebbero ovviamente, ma lo fanno, hanno dei programmi spia. Comunque li contatti e gli dici che vuoi chiudere il conto, sono obbligarti a bonificarti il saldo presente sul conto, i soldi non possono toccarli per fortuna, almeno lì siamo protetti dalla aams.
-
@Alex091 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Darkcloud Come mai devi aspettare 6 mesi? Di norma la limitazione di Eurobet ti impedisce di ricevere promo e ti permette di prelevare solo con bonifico domiciliato
Li ho contattati telefonicamente, mi hanno detto che dato che frequento un "famoso forum di matched betting" hanno deciso di:
stornare il bonus che mi avevano già dato
che potrebbero anche decidere di chiudermi il conto
che potrò riaccedere tra 6 mesiOgni volta che provo ad accedere ricevo errore "GE stato conto non valido", quindi non posso nemmeno verificare l'ammontare del mio saldo, nè le giocate fatte così come le vincite. Ora capisco la cancellazione del bonus, ma frequentare un famoso forum non lo vedo un reato, vorrei capire come possano provare che un cliente faccia una bancata, perchè fino a prova contraria io potrei anche non averlo fatto.
Comunque lo ritengo un sequestro dei miei soldi, sto valutando se informarmi da un avvocato se possono fare tutto ciò. -
@Darkcloud più cha altro a me piacerebbe capire come possono sapere che frequenti il forum...
-
Assurdo.
-
Lo so che iscrivendomi ho accettato le loro condizioni, ma poco importa. Hanno scritto anche a me che il mio indirizzo IP risultava essere già stato usato da qualcun altro che ha avuto il bonus e sottolineavano l'accettazione delle loro condizioni in fase di iscrizione. Ovviamente questi sono in malafede. E poi che idiozia la questione dell'indirizzo IP, dato che cambia sempre, se non è statico, e può benissimo essere assegnato più volte a più persone.
Comunque gli ho scritto un pippone infinito lamentandomi di tutto, so bene che non servirà a niente, ma gli ho detto quello che sono.
E ripropongo l'eliminazione di questa offerta di benvenuto da NinjaBet. -
@nicomb ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
E ripropongo l'eliminazione di questa offerta di benvenuto da NinjaBet.
Per evitare dispiaceri ai nuovi utenti, sono completamente daccordo per l'eliminazione dalla benvenuto.
-
Ahinoi questa promo è da considerare bruciata.
È lampante. -
Ragazzi vale la pena provare a prendere questo bonus? Qualcuno ci è riuscito nell'ultimo periodo? Ha senso secondo voi puntare a ritirare solo 100 euro di bonus per avere piu possibilità di prenderlo?
-
@swelto ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ragazzi vale la pena provare a prendere questo bonus? Qualcuno ci è riuscito nell'ultimo periodo? Ha senso secondo voi puntare a ritirare solo 100 euro di bonus per avere piu possibilità di prenderlo?
Ti conviene? Leggi gli ultimi commenti prima di prendere qualche decisione...
-
vabbe alla fine uno può provare male che vada perdi 10/15 euro di qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet