[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve a tutti non riesco a mandare i documenti tramite sito conoscete indirizzo email per convalida conto?
-
@linus trovi qui il contatto email di eurobet: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
In questi casi se la bancata supera i 50 euro di limite sotto la quota ma non ci sono quote successive la parte non abbinata a che cifra viene bancata?
-
ho scommesso a quella cifra e mi ha abbinato 70 e rimane 106.17 da abbinare non avendo ancora fatto la scommessa sul book
potrei annullare la giocata non abbinata e puntare solo l'importo coperto dall'abbinata oppure lasciare cosie visto che la partita è tra tanti giorni abbinare successivamente cosa mi consigliate? -
@25andre92 ti consigliamo di attendere e monitorare nei prossimi giorni, sicuramente comparirà altra liquidità via via che l'evento si avvicina e in quel caso potrai anche abbinarla alle quote che compariranno
-
Bonus ottenuto e già giocato.
è possibile con un pò di fortuna e attenzione riceverlo -
@25andre92 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Bonus ottenuto e già giocato.
è possibile con un pò di fortuna e attenzione riceverloCredo dipenda solo dalla fortuna perché l'attenzione, per quanto mi riguarda, ce l'ho messa, e poiché si attaccano alla questione dell'indirizzo IP, sono in difetto loro. Continuo a trovare assurda la verifica sull'indirizzo IP.
-
@nicomb ci sta che sia stata fortuna
io non ho seguito però la guida potrebbe essere una variabile che ha inciso come no. -
la promo casinò è sfruttabile in qualche modo?
-
@25andre92 no purtroppo no
-
Salve a tutti, purtroppo mi dicono che il bonus è scaduto, credo che significhi che ho maturato i 400 euro giocati e che è scaduto il termine per maturarne altri, fanno 8 giorni dalla registrazione oggi come mai ancora non mi mandano i 200 bonus? non ho avuto altre comunicazioni su limitazioni del mio conto o altro..
-
@Pinitto17 purtroppo se lo vedi come scaduto sei stato limitato, e non riceverai il bonus
-
@Chomp96 sono delle ... e ora per prelevare come faccio? Perchè mi dice solo bonifico domiciliato o assegno... l'assegno arriva con raccomandata o come posta ordinaria?
-
@Pinitto17 richiedendo il prelievo con assegno dovrai comunque recarti presso poste per la riscossione, pertanto suggeriamo di richiedere un bonifico domiciliato e dopo 4 giorni recarsi presso un qualsiasi ufficio postale; basterà un documento d'identità.
-
@Freddie l'assegno non potrei riscuoterlo anche in banca? Alla posta non ho nessun conto in banca farei tutto subito grazie anche alla cassa veloce
-
@Pinitto17 che io sappia va riscosso presso poste ma non ho esperienze dirette in merito.
-
@Freddie presso le poste me li danno anche contanti? Perchè non ho conto corrente
-
@Pinitto17 sì te li daranno in contanti
-
@Freddie e quando saranno disponibili mi arriverà un avviso a casa giusto?
-
@Pinitto17 no nessun avviso, dovrai recarti in un qualsiasi ufficio postale dopo almeno 4 giorni dalla richiesta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet