[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Freddie l'assegno non potrei riscuoterlo anche in banca? Alla posta non ho nessun conto in banca farei tutto subito grazie anche alla cassa veloce
-
@Pinitto17 che io sappia va riscosso presso poste ma non ho esperienze dirette in merito.
-
@Freddie presso le poste me li danno anche contanti? Perchè non ho conto corrente
-
@Pinitto17 sì te li daranno in contanti
-
@Freddie e quando saranno disponibili mi arriverà un avviso a casa giusto?
-
@Pinitto17 no nessun avviso, dovrai recarti in un qualsiasi ufficio postale dopo almeno 4 giorni dalla richiesta.
-
c'è qualche modalità per vedere se ho consentito la profilazioni di dati, perché non ricordo se ho dato il consenso...?
-
-
@Freddie grazie
-
Ciao,
una delucidazione. Per ricevere il bonus devo giocare i 400 euro entro 8 giorni dalla registrazione. Ciò vuol dire che posso fare anche scommesse il sesto/settimo giorno con partite che non rientrano negli 8 giorni?
Grazie in anticipo
Nicola -
@NicolaDelCarlo si, ti basta piazzare i 400€ entro i 7 giorni dalla registrazione, le partite su cui scommetterai possono concludersi anche dopo
-
Oggi ho fatto la registrazione ad Eurobet, ho accettato la profilazione dei dati però il bonus invece di comparire la scritta assegnato mi compare scaduto. Come mai?
-
@GigiLib96 hai accettato la profilazione in fase di registrazione?
-
@Freddie si
-
@GigiLib96 è insolita una limitazione a conto appena aperto ma purtroppo il fatto che il bonus risulti Scaduto non indica altro.
-
@Freddie come posso controllare se la profilazione è stata spuntata?
-
@GigiLib96 @Freddie ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
puoi andare qui e verificare che ci sia la spunta sì su tutte le opzioni.
-
@Freddie si ho acconsentito
-
@Freddie devo chiedere spiegazioni a loro ma mi dice operatori non disponibili
-
@GigiLib96 il bonus scaduto è sintomo di limitazione, tuttavia puoi provare a contattarli via mail a [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet