[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Alecalle2000 dicci pure
-
perchè continuate a farvi del male con questo bookmaker io proprio non vi capisco...
-
@Chomp96 al momento ho un totale di 561,71 di portafoglio principale, ma noto in realtà che 19,56 sono depositi non prelevabili, Volevo sapere perchè non è possibile prelevarli tutti netti, e se quell'importo eventualmente posso trasformarlo in prelevabile grazie
-
@Alecalle2000 il saldo non prelevabile lo renderai prelevabile semplicemente bancando, quindi procedi con le bancate e poi potrai prelevarlo, quel saldo sarà un rimasuglio di un deposito fatto ancora mai giocato
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
i un deposito fatto ancora mai giocato
grazie!!
-
@Chomp96 No no intendevo proprio l'offerta
-
@makkoxx ad ora scade tra circa 60 giorni, ma viene sempre rinnovata da oltre 4 anni
-
Ehi ragazzi volevo farmi del male ed iscrivermi al book per sfruttare la loro benvenuto ma non appena provo ad inserire il codice fiscale mi dice che è già presente. Ho provato a fare il recupero delle credenziali ma nulla.
-
@Ermanto ti consigliamo di provare a contattare la loro assistenza al riguardo per una situazione del genere indicandogliene la problematica
-
Ragazzi mi hanno limitato il prelievo, c'è un modo per prelevare lo stesso con paypal o carta?
-
@danielbet110699 purtroppo no, se ti hanno limitato potrai prelevare unicamente tramite assegno o bonifico domiciliato in posta
-
ciao ragazzi scusate mi sono iscritto ieri depositando 200 pero mi hanno accreditato soltanto i 5 euro virtual , secondo voi dovrei comunque continuare scommettendo 400 nella settimana per ottenere l'offerta oppure non mi verrà assegnato il bonus?
grazie mille
p.s. ma se uno accetta dopo la profilazione non gli viene assegnato il bonus? -
@leoz anche se accetti dopo non dovresti avere problemi, in generale prova a controllare tra i tuoi bonus se vedi quello di benvenuto come ancora attivo, se lo vedi, procedi pure come da guida senza problemi
-
Com'è possibile che dopo aver depositato 200€ il 25/5 giorno dell'iscrizione, aver giocato quelli e le relative vincite fino a 400€, movimentato 10€ virtuale e slot bonus oggi apro e vedo welcome bonus scaduto? Mentre ieri la barra era al 100%.
Provo ad aprire la chat ma è sempre inattiva, come li contatto? -
@alere92 vuol dire che ti hanno sgamato, niente bonus di benvenuto ahimè.
Se provi a prelevare ti dà solo tramite bonifico bancario? Se la risposta è sì allora ti hanno limitato 100/100 -
@kobra47 ero già iscritto, conto di anni fa. L'ho chiuso un mese fa e riaperto di recente...quindi scaduto sarebbe negato?
-
@alere92 Esattamente
-
@kobra47 ma non c'è un modo per parlare con la loro chat comunque? Risulta sempre non disponibile!
Grazie per le risposte! -
@alere92 E' una perdita di tempo
-
@alere92 ti diranno "La commissione ha rivelato bla bla bla e ha deciso di non attribuirle il bonus, bacini bacini"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet