[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Freddie Grazie tante Freddie
-
Post deposito One shot 2017 scaduto significa che sono stato limitato?
-
@Belthazor76 purtroppo sì
-
@Freddie boh il conto lo ho aperto solamente ieri
-
@Belthazor76 Sono dei cani lerci
-
@Chomp96 Ti confermo che anche con richiesta di chiusura conto loro ti dicono che prima devi svuotare il saldo e il prelievo è con assegno o con bonifico domiciliato. Perché nei termini e condizioni che si accettano all'iscrizione a quanto pare c'è scritto che loro possono decidere di escludere alcuni metodi di prelievo. Sulla richiesta di chiusura conto andrebbe visto se uno insiste contattando anche l'aams ma non sono andato oltre con l'indagine. Perché di fatto loro ti stanno dicendo "non ti chiudo il conto finchè". Quindi non saprei.
-
Ragazzi buongiorno, sto leggendo un attimo a grandi linee la discussione riguardo a questo benvenuto. Non mi pare che siano molto affidabili come sito e sono sul dubbio se iniziare questa benvenuto.
In linea di massima, da quel che ho capito, se voglio depositare i 400euro, lo devo fare in più giornate x aggirare la commissione giusto? Se i l deposito max è 100euro al giorno, in 4 gg.
Ho capito che la miglior strategia è piazzare nei 7gg + giocate punta-banca fino a coprire i 400 euro, giusto?
Secondo voi rischio i 400 o meglio partir cauti a 200euro? -
@flight76 Il deposito minimo che puoi fare è 200 euro per ricevere il bonus massimo, comunque ti consiglio di lasciar perdere per ora questa promo
-
@Duke-Long ok, buono a sapersi! grazie!!
-
Anche io ti consiglio di lasciar stare; finisce che, come quasi a tutti, ti annullando il bonus mentre nel frattempo hai già fatto varie giocate, perdendo, se tutto va bene, sui 10 euro.
-
Se si è stati limitati nella Benvenuto ha senso lasciare soldi sul conto per eventuali promozioni o è impossibile che ne arrivino?
-
@Jabberwocky se sei limitato non hai possibilità di ricevere o partecipare ad altri bonus su eurobet
-
Io, però, ribadisco che le limitazioni che fa Eurobet sono insensate. Capisco avessi abusato di qualcosa, ma la spiegazione che danno è che l'indirizzo IP risulta già usato da qualcuno che ha già usufruito del bonus. Dovrebbero dimostralo, però. Ma anche se lo dimostrassero, perché dovrei andarci di mezzo io se un altrom in quel momento, aveva lo stesso indirizzo IP che ho io ora? Possibile che in così tanti siamo sfortunati che qualcun altro con il nostro stesso indirizzo IP abbia usufruito del bonus di Eurobet? Vi rendete conto, vero, che è solo una scusa per non erogare il bonus? Per cui di questo book si può solo parlare male.
-
@nicomb Certo che è solo una scusa. Ma loro ti rispondono che è una decisione del concessionario, insindacabile, e possono farlo, da termini e condizioni. Magari potete provare a depositare pochissimo, tipo 80 euro, e vedere se vi da il bonus
-
Ragazzi, se seguo la guida e facendo una scommessa direttamente di 400€ anzichè frazionarla, come mai si rischierebbe? Alla fine non è nulla di illegale. Come mai suggerite di spezzare le giocate?
-
@luigi-riggio1986 farlo potrebbe accrescere le probabilità di non ricevere il bonus, per cui consigliamo di giocarli su più scommesse, ma comunque nulla ti vieta di farne solo una, dipenderà comunque da te, quel rischio di mancato accredito del bonus ci sarà in ogni caso purtroppo
-
Ciao a tutti, avrei una domanda: se seguo i passaggi presenti nella guida passo passo (senza tutti quelli che sono elencati nella prima diapositiva), corro comunque il rischio di perdere i bonus e i soldi depositati?
Grazie mille in anticipo -
@Alex_10 purtroppo si, il rischio c'è comunque anche seguendo tutti i consigli della guida, non si può evitare del tutto, per cui procedi solo se accetti questi potenziale rischio
-
@Alex_10 non perdi i soldi depositati. Quelli anche dei truffatori come quelli di eurobet non possono toglierteli.
Al massimo perdi una decina di euro per piazzare le varie qualificanti.il mio consiglio è comunque sempre lo stesso. Del resto, basta leggere questa discussione: lasciate perdere eurobet, il bonus non lo danno a prescindere a nessuno.
-
Se fosse solo per la piccola percentuale di rating che si perde non sarebbe un problema, ma la vera rottura è che dopo tocca andare alle poste per prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet