[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti,
ho terminato l'offerta Eurobet, ovvero, il bonus mi è arrivato, l'ho già giocato e riscosso.
Vorrei condividere con gli altri ninja come mi sono comportato, cercando di essere dettagliato ma non troppo lungo:
Circa 15 giorni fa, (di fine settimana) mi sono iscritto su Eurobet, stessa mail usata per gli altri siti, unica precauzione è stato l’utilizzo di un browser diverso dai soliti. Appena iscritto ho inviato i documenti ed ho aspettato la convalida, dopodichè ho depositato 200 euro ed ho fatto la prima scommessa di 35 euro.
Dopodichè, e per tutta la settimana tra una scommessa e l'altra ho provato diversi giochi, e diversi prodotti. Ho scaricato l'app del poker dove ne ho approfittato per fare qualche sessione di gioco, allo stesso modo coi prodotti del casinò..inizialmente mantenevo le spese successivamente ho "perso" qualcosina in più (sempre così), ma tuttavia giustificabile data la sostanza del bonus.Mi hanno anche inviato un questionario, che ho compilato, e mi è stata regalata una surebet da 2 euro. Le scommesse da me effettuate, tutte non oltre i 30 euro, 40 occasionali (solo 2 volte e sulla Juve), sono state tutte sulla serie A, solo qualcosa su Match di Champions e Europa League. Ne vale la pena provarci? Decisamente si, ricordatevi che magari avete già un piccolo utile, pertanto per "rischiare" di guadagnare 200 euro(anche questi scommessi a botte di 25-30 euro) ne vale la pena.
Non so quale metro di misura utilizzino per bloccare le persone, mi verrebbe da affermare che probabilmente è semplicemente una cosa randomizzata, e che comportandosi nel modo più "naturale" possibile, si può rimanere “inosservati”.
Altra piccola osservazione sulle scommesse, fate delle multiple, e fate in modo di poter avere delle vincite, e reinvestite gli importi "vinti" sul book, farete pensare magari che stare solo reinvestendo quanto guadagnato.
Casinò: la mia attività più frequente è stata 7 e mezzo, ha un buon ritorno, e se non vi sbilanciate potrete portare qualche utile a compensare magari altri importi idem il poker.
Bel sito, bell’offerta, modalità di prelievo veloci.
Buona Fortuna a tutti.
ps: gli ulteriori 5 euro che danno, giocateli nella sezione VEGAS, NAPOLI E' a importi minimi e andate sul sicuro!
-
E' possibile ricevere solo i 10€ con un deposito minimo?
-
@dragons sì, devi depositare minimo 10€
-
@silverfaust quando ti é arrivato?
-
@xxyyzz ottavo giorno, quasi nono, erano le 3 di notte di sabato scorso (non quello appena passato).
Ho piazzato due multiple da 32 e 28 euro e poi tutte scommesse da 30 25 euro, e solo la Juve da 40 se non erro...puntavo 40 max e solo sulla Juve.
Inoltre aspettavo sempre la refertazione di una scommessa per farne un altra, cosi da rendere un minimo più credibile il tutto.
-
@silverfaust anch'io ho fatto la stessa strategia, anche un paio di live e multiple... Aspettiamo anche se non ho molto fiducia
-
@xxyyzz diciamo che in generale la strategia è essere scommettitori una settimana e "divertirsi" sul sito...
-
boicottiamo i loro post su facebook. io ho commentato dicendogli che io il bonus l'ho preso ma che ci sono forum apposta dove parecchi si lamentano dei blocchi del bonus senza nessun motivo, e mi hanno tolto la possibilità di commentare i loro post e cancellato l'annuncio. scriviamo nei loro post in massa
-
comunque anch'io ho utilizzato un'altro browser, solo per eurobet e fatto anche una multipla da 10€. del resto tutto uguale a @silverfaust .
cmq risulta pagato 960€. vamosssss -
EUROBET SCOMESSO 10€ DI BONUS . RIMANE DA SCOMETTERE 400€ IN 7 GIORNI. (QUOTA MINIMA 1.50)
Brighton Swansea 10€ (BONUS) VINTO
roma milan 25/02 . 20.45 (roma) €30.00 (persa)
inter benevento goal no goal (GOAL) - 10€ (PERSO)
Man United - Chelsea 25/02 ore 15.00 (MANCHESTER) €30,00 (vinta)
Juventus v Atalanta 25/02 ore 18.00 (juventus) 30,00€ (rimborsata)
Sassuolo - Lazio 25/02 ore 15.00 (lazio) €10,00 (vinta)
multipla a caso 5€ il 25/02
Santos v Santo Andre 25.02 23.30 (santos) - 28€ (persa)
Empoli v Avellino 27.02 20.30 (empoli) - 60€ (persa)
Dortmund v Augsburg 26/02 20.30 (goal) - 55€ (vincente)
SLIGO ROVERS - CORK CITY FC cork 26/02 30€ (cork) (vincente)
GETAFE - DEPORTIVO LA CORUNA 28/02 19.30 (getafe) 60€ (vinto)
Alaves v Levante 01/03 21.30 (alaves) €64 (vinto)
Monaco - Bordeaux 02/03 20.45 monaco 67€ (vinto)
451€ circa fin'ora COMPLETATO
arrivato bonus di 200€ giocato 04/03 manchester-chelsea (manchester) (vinto) -
@lau-albu 960?
-
@silverfaust ho vinto quasi tutto sul broker... e avevo depositato 400
-
@lau-albu aaaah ho capito.. si anche io ho fatto 700 euro che sto prelevando a poco a poco, partendo da 200, compresa una scommessa vera e propria che è stata una chicca!!
-
io ho fatto un prelievo unico @silverfaust
-
@lau-albu ho avuto respinte di prelievo...non potevo esimermi dal fare cosi..mi interessa il conto attivo..
-
@silverfaust a me me lo hanno accettata la richiesta . perchè dovrebbero respingere la richiesta? che te ne fai del conto attivo? che altro vuoi spremere oppure fai anche scommesse a rischio?
-
@lau-albu ho ricevuto già altri bonus... di cui uno da 20 euro per un semplice deposito+scommessa...per il fatto del respingere non so dirti il perchè, comunque sia non ho premura di prelevare
-
@elabor7 intendo che mi hanno escluso dal bonus senza fare nulla. ho provato anche ad inviare il documento prima ma sembrava proprio non averlo preso.
stronzi.il bonus da 10€ è sempre valido??
-
non voglio mancare di rispetto a nessuno e prendetela come una battuta ma sembra quasi che per prendere il bonus devi essere il più stupido e novizio possibile vedo gente con 1000 precauzioni che non ce la fa poi vedo altri che dopo 2 giorni di nb ce la fanno, addirittura un furbone un po' di tempo fa l'aveva preso puntando 400 tutti in una volta, mah io non me la oso ancora ma vedremo in futuro..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet