[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma continuo a leggere che spesso e volentieri si hanno problemi con questa piattaforma, voglio rischiare e vorrei provare in questa maniera :
- Uso un'altro portale (mozzilla ecc)
- Puntate dilazionate (50,50 fino a raggiungere i 400 nell'arco della settimana dopo essersi iscritti)
- ?? altro
-
@danieler io ho depositato subito 400€
-
@adamgnammo io ho fatto una massimo 2 puntate al giorno, alcune da 30, altre da 60, altre da 20. ho sparato anche una multipla con quote minime cioè 4 partite a quota 1.10 ciascuna.
-
@alpier74 io li ho bombardati su facebook nei commenti finchè non mi hanno tolto la possibilità di farlo. prova anche te
-
Come faccio a capire se sono stato bloccato o meno?
-
Come forme di prelievo ho solo bonifico domiciliato e assegno
-
@antho1998 se hai solo questi metodi di prelievo allora ti hanno limitato
-
Come posso contattarli?
-
-
Comunque veramente io non capisco, il bonus doveva arrivare ieri dopo mezzanotte. Rimango collegato fino all'una e niente bonus, non ero ancora stato limitato. Guardo alle 14 e mi ritrovo limitato. Che poi ho giocato da un altro pc, altra connessione, altra email, altro nick, agli stessi orari, massimo 40 euro per scommessa, solo sui campionati prestigiosi (italiano,francese,tedesco,spagnolo,inglese).
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@antho1998 se hai solo questi metodi di prelievo allora ti hanno limitato
Con bonifico domiciliato che si intende? Potresti spiegarmelo please?
-
@antho1998 prelevi dal book con bonifico domiciliato ---> récati nell'ufficio postale più vicino a casa tua dopo a distanza di qualche giorno dal prelievo e vai ad uno sportello qualsiasi. Comunica all'impiegato che sei in attesa di un bonifico domiciliato e dagli carta di identità e codice fiscale; e magicamente ti daranno i contanti.
-
Salve sono da poco premium. Leggendo la guida ho notato che eurobet tende a bloccare gli account. A voi è successo? Come potrei aggirare questo problema?
Io su eurobet non sono ancora registrato -
@enzo99 devi farti il segno della croce e pregare
-
Ciao ragazzi leggendomi più di 2000 messaggi ho tratto delle conclusioni sperando che mi portino ad ottenere il bonus!
Adotterei la seguente strategia!
Ieri mi sono iscritto e mi hanno convalidato il conto, oggi non faccio niente.
Domani elimino tutti i cookies e accedo a eurobet Da un browser che non uso mai, verso 200€ e chatto con l’assistenza facendo il finto tonto e chiedo un mare di informazioni per depistare un po’. Poi vago un po’ su eurobet a caso, piazzo scommesse varie su eventi famosi da Max 50€ in singola e raggiungo i 400€ di movimenti in 7 giorni e poi incrocio le dita.
Cosa ne dite? -
@fede1994 puoi provare ma nulla è sicuro con Eurobet purtroppo
-
@phileas-fogg ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@antho1998 prelevi dal book con bonifico domiciliato ---> récati nell'ufficio postale più vicino a casa tua dopo a distanza di qualche giorno dal prelievo e vai ad uno sportello qualsiasi. Comunica all'impiegato che sei in attesa di un bonifico domiciliato e dagli carta di identità e codice fiscale; e magicamente ti daranno i contanti.
Grandissimo
-
@fede1994 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ciao ragazzi leggendomi più di 2000 messaggi ho tratto delle conclusioni sperando che mi portino ad ottenere il bonus!
Adotterei la seguente strategia!
Ieri mi sono iscritto e mi hanno convalidato il conto, oggi non faccio niente.
Domani elimino tutti i cookies e accedo a eurobet Da un browser che non uso mai, verso 200€ e chatto con l’assistenza facendo il finto tonto e chiedo un mare di informazioni per depistare un po’. Poi vago un po’ su eurobet a caso, piazzo scommesse varie su eventi famosi da Max 50€ in singola e raggiungo i 400€ di movimenti in 7 giorni e poi incrocio le dita.
Cosa ne dite?Ho fatto così e aggiungendo più "precauzioni" ma nada,per ora sembra che bloccano tutti
-
@antho1998 provando a versare meno di 200? forse è meno sospettabile?...mmm non saprei piu di cosi cosa fare ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet