[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@park95 non c'è la sicurezza, possono limitarti lo stesso ma puoi provare
-
@silverfaust ottime indicazioni, grazie! Seguirò i tuoi consigli, speriamo bene
-
buongiorno,
nel caso limitassero l'account cosa succede? a parte non dare il bonus che e' il male minore -
@beltra semplicemente dovrai prelevare le vincite tramite bonifico domiciliato e usciresti dalla promozione con un -15/-20€ (cioè il costo dei punta e banca delle qualificanti)
-
@Anonymous quindi potrebbe comunque valer la pena provare visto il guadagno e la perdita non eccessiva?
-
@beltra certo
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, per dare meno nell'occhio non si potrebbe provare a raggiungere i 400 euro di scommesse utilizzando la tecnica delle multiple? Qualcuno ha provato?
-
@fr3ddy puoi provare, nulla è certo con eurobet purtroppo
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@iv-batman l'ip del dispositivo controllano, non quello di connessione
@Anonymous e se uso una VPN?
-
@maxi-ud la vpn modifica solamente l'IP di connessione, non quello del dispositivo. comunque puoi provare, ma nulla è sicuro con eurobet purtroppo
-
Qual è il segnale che si è stati limitati da Eurobet? Avvisano loro o si può vedere in qualche altro modo?
-
@ilnannea Lo vedi dai tipi di metodi di pagamento per prelevare: se vedi solo Assegno Vidimato e Bonifico Domiciliato allora ti hanno limitato. Inoltre dovrebbero mandarti un messaggio nel conto gioco indicando tale limitazione
-
Scusate io vorrei far provare a fare quest'offerta ma ho un problema, innanzitutto tengo a precisare che non credo sia multiaccount. In pratica prima di cominciare ninjabet, avevo un conto eurobet intestato a mia madre, conto che ho chiuso dicembre scorso. Adesso se provassi a fare quest'offerta ci sarebbero problemi? Verrei accusato di multiaccount, tenendo che userei un computer differente, connessione internet differente, e che quel conto ormai è chiuso già da un bel pò? Oppure posso provare senza problemi?
-
@paciodavide puoi provare, ma è comunque rischioso anche perchè Eurobet tende a limitare facilmente
-
@anonymous Ok grazie
-
Il bonus si può giocare tutto in una volta anche su un campionato secondario?
-
@giotto sì, una volta giocato non possono togliertelo
-
Scusate ma non ho capito una cosa...nel caso mi limitassero cosa rischiò? Nel senso rischio di perdere soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet