[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cheesburger a fianco a destra c'è la legenda.
Per tornare in topic ragazzi, sul portale sopra indicato potete lasciare una valutazione sui vari book tra cui EUROBET. Io lo sfizio di appioppargli un bel PESSIMO me lo sono levato...
PF
-
Ragazzi vi chiedo un consiglio: può convenire iscriversi su eurobet senza sfruttare alcun bonus di benvenuto?
Mi spiego: dato che avete appurato che chiunque provi ad usare quel bonus riceve le limitazioni, e dato che è uno dei book che offre più offerte ricorrenti da quello che vedo, conviene ad una persona che non ancora si è iscritta rinunciare al bonus di benvenuto per poter sfruttare quelli ricorrenti? O anche soltanto facendo le ricorrenti si rischia? -
@IbraTheBest9 anche con le ricorrenti si rischia.
-
Salve, qualcuno che ha già fatto l'offerta sa dirmi quanto è reale il rischio che non diano il bonus e a quanto ammonterebbe la perdita? Ma anche facendo 4 scommesse da 50 per ricevere il bonus possono fare storie?
-
@mattiagrilloo il rischio è molto alto. la perdita sarebbe pari alla perdita qualificante.
-
Questo post è eliminato! -
"Non concorrono alla maturazione del bonus scommesse sistemistiche".
Ho trovato questa frase sul regolamento del bonus "Fino a 100€". Potrebbe essere questa la loro scusante? -
@peppeamend98 i sistemi sono un tipo di scommesse. tipo multiple ma in realtà funzionano diversamente. non è quello...
-
Salve a tutti, sono nuovo nella community e sono appena arrivato ai due maxi-bonus skybet ed eurobet... Leggendo quel messaggio in rosso sulla pagina dell'offerta di eurobet sono andato subito a leggere tutti i vostri commenti qui sul forum e dopo il millesimo caso di limitazione siete riusciti a salvare un ninja da una possibile perdita poiché, conoscendomi, avrei rischiato comunque testa dura per come sono. Purtroppo 110 euro di bonus sono molto allettanti, ma per fortuna non è l'unico bonus esistente...
-
Io ho fatto questo bonus di recente ed è andato tutto liscio, ho seguito i consigli sulla pagina iniziale. Il bonus mi è stato accreditato appena fatto 200€ di scommesse, ovviamente l'ho giocato subito.
-
Fatto ieri e mi hanno dato sia il bonus da 10€ che quello da 100€, quello da 10€ l'ho giocato subito e dopo qualche minuto ho piazzato una scommessa da 30€ per arrivare ai 200 per il bonus e dopo una attente verifica e valutazione del mio conto, più o meno 30 secondi mi è arrivato la mail che mi hanno annullato il bonus, scritto i chat e dicono e una politica aziendale.
-
@B1r1ll0 benvenuto nel club
-
Grazie @NinJigi
-
io sono riuscito a sfruttare completamente questo bonus, ho scommesso evitando partite di serie minori sconosciute.Ho effettuato tre giocate di differente importo su partite di Wimbledon e l'accredito del bonus è stato immediatamente dopo la refertazione dell'ultima giocata.Spero che possa essere utile a qualcuno
-
@vogdnul fatto anche io. Uguale solo che mi hanno chiesto stamattina per il prelievo la carta scannerizzata. Immagino sia la prassi.
-
@vogdnul Hai giocato quote buone suggerite dall'oddsmatcher oppure ti sei accontentato di un rating più basso con giocate più "normali"?
-
@vogdnul Seguo pure io, anche se penso di lasciarmela per ultima.
-
@IbraTheBest9 minimo rating 90, ma ho aspettato che ad avere quel rating fossero eventi popolari
-
@IbraTheBest9 Se posso consigliarti io ho fatto sul tennis a quote normale non altissime ed è andato tutto liscio....ho giocato appena sono arrivato a 200 euro le 100 di bonus che ho perso su eurobet...la prima ho giocato 100euro su una partita e poi ho fatto 2 schedine da 50 su partite tennis e 100 di bonus su tennis ...
-
@gianni92 Grazie mille per il feedback. Sfrutterò Wimbledon in questi giorni per "rischiare" questa benvenuto, magari scommettendo sugli italiani rimasti oppure sui primi nel ranking atp.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet