[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi vi chiedo un consiglio: può convenire iscriversi su eurobet senza sfruttare alcun bonus di benvenuto?
Mi spiego: dato che avete appurato che chiunque provi ad usare quel bonus riceve le limitazioni, e dato che è uno dei book che offre più offerte ricorrenti da quello che vedo, conviene ad una persona che non ancora si è iscritta rinunciare al bonus di benvenuto per poter sfruttare quelli ricorrenti? O anche soltanto facendo le ricorrenti si rischia? -
@IbraTheBest9 anche con le ricorrenti si rischia.
-
Salve, qualcuno che ha già fatto l'offerta sa dirmi quanto è reale il rischio che non diano il bonus e a quanto ammonterebbe la perdita? Ma anche facendo 4 scommesse da 50 per ricevere il bonus possono fare storie?
-
@mattiagrilloo il rischio è molto alto. la perdita sarebbe pari alla perdita qualificante.
-
Questo post è eliminato! -
"Non concorrono alla maturazione del bonus scommesse sistemistiche".
Ho trovato questa frase sul regolamento del bonus "Fino a 100€". Potrebbe essere questa la loro scusante? -
@peppeamend98 i sistemi sono un tipo di scommesse. tipo multiple ma in realtà funzionano diversamente. non è quello...
-
Salve a tutti, sono nuovo nella community e sono appena arrivato ai due maxi-bonus skybet ed eurobet... Leggendo quel messaggio in rosso sulla pagina dell'offerta di eurobet sono andato subito a leggere tutti i vostri commenti qui sul forum e dopo il millesimo caso di limitazione siete riusciti a salvare un ninja da una possibile perdita poiché, conoscendomi, avrei rischiato comunque testa dura per come sono. Purtroppo 110 euro di bonus sono molto allettanti, ma per fortuna non è l'unico bonus esistente...
-
Io ho fatto questo bonus di recente ed è andato tutto liscio, ho seguito i consigli sulla pagina iniziale. Il bonus mi è stato accreditato appena fatto 200€ di scommesse, ovviamente l'ho giocato subito.
-
Fatto ieri e mi hanno dato sia il bonus da 10€ che quello da 100€, quello da 10€ l'ho giocato subito e dopo qualche minuto ho piazzato una scommessa da 30€ per arrivare ai 200 per il bonus e dopo una attente verifica e valutazione del mio conto, più o meno 30 secondi mi è arrivato la mail che mi hanno annullato il bonus, scritto i chat e dicono e una politica aziendale.
-
@B1r1ll0 benvenuto nel club
-
Grazie @NinJigi
-
io sono riuscito a sfruttare completamente questo bonus, ho scommesso evitando partite di serie minori sconosciute.Ho effettuato tre giocate di differente importo su partite di Wimbledon e l'accredito del bonus è stato immediatamente dopo la refertazione dell'ultima giocata.Spero che possa essere utile a qualcuno
-
@vogdnul fatto anche io. Uguale solo che mi hanno chiesto stamattina per il prelievo la carta scannerizzata. Immagino sia la prassi.
-
@vogdnul Hai giocato quote buone suggerite dall'oddsmatcher oppure ti sei accontentato di un rating più basso con giocate più "normali"?
-
@vogdnul Seguo pure io, anche se penso di lasciarmela per ultima.
-
@IbraTheBest9 minimo rating 90, ma ho aspettato che ad avere quel rating fossero eventi popolari
-
@IbraTheBest9 Se posso consigliarti io ho fatto sul tennis a quote normale non altissime ed è andato tutto liscio....ho giocato appena sono arrivato a 200 euro le 100 di bonus che ho perso su eurobet...la prima ho giocato 100euro su una partita e poi ho fatto 2 schedine da 50 su partite tennis e 100 di bonus su tennis ...
-
@gianni92 Grazie mille per il feedback. Sfrutterò Wimbledon in questi giorni per "rischiare" questa benvenuto, magari scommettendo sugli italiani rimasti oppure sui primi nel ranking atp.
-
@IbraTheBest9 mi hanno appena bloccato. Ieri avevo fatto il prelievo. Pochi min fa è arrivata la email da eurobet. Domani devo richiamare. Non so se ti conviene ora come ora...assurdo comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet